Sandra Milo ci ha lasciati e i social hanno commentato la notizia sia dal suo profilo ufficiale che dalle attestazioni di affetto di amici e colleghi VIP. Simona Ventura ha condiviso su X una foto in cui abbraccia con tenerezza l’attrice e ha scritto: “Vola tranquilla Sandra, staremo vicini noi ai tuoi figli”. Anche Barbara d’Urso sempre su X ha ricordato la gentilezza e l’umanità dell’attrice con la foto è dell’ottantacinquesimo compleanno dell’attrice festeggiato in tv. Laura Pausini ha promesso che dedicherà a Sandra Milo il suo concerto di Barcellona del 29 gennaio. “Vola sopra di noi” ha scritto su X. Vladimir Luxuria ha pubblicato diverse foto al Lovers Film Festival in qualità di madrina con un “Sei stata una grande amica”. Anche Francesca Barra si è unita al coro social scrivendo “Una persona straordinaria, pura, gentile e presente”.
Sandra Milo, i social e i suoi cani
I levrieri Lady Sapphire e Greyhound Jim sono stati salvati dalla soppressione nel 2022. I due animali erano stati maltrattati dopo le le corse, uno in Irlanda e uno in Italia. Entrambi erano stati oggetto di qualche foto e storia su Instagram. Si poteva vedere Sandra Milo a Villa Pamphilj coi suoi due cani, di cui ha raccontato la storia sui Social.
Sandra Milo e la nuova carriera tv
Dioi ka partecipazione come concorrente a “L’Isola dei famosi” nel 2010 sono arrivate anche due edizioni del docu-reality Quelle brave ragazze e la serie comedy Prime Video, Gigolò per caso, hanno reso ulteriormente social Sandra Milo con estratti molto efficaci ri-postati sulla rete.
Il compleanno di Sandra Milo e la polemica social
Al compimento dei 90 anni la Milo ha postato la foto con la torta. “I miei 90 anni e oltre…”, si vedeva scritto e in tutto questo anche una stoccata stoccata a haters e food influencer con questo testo “Non è pubblicità occulta, questa torta l’ho pagata”.
Sandra Milo, Instagram e i cinghiali a Roma
Già durante la presentazione di Quelle brave ragazze (in onda su Sky) l’attrice aveva sollevato l’argomento per poi scrivere su Instagram: “Roma Nord è invasa dai cinghiali. Portiamo fuori i nostri cani e ci ritroviamo davanti così all’improvviso i cinghiali”. Che “vanno protetti e tutelati, ma non vivere a contatto con l’uomo”.
Sandra Milo e l’uomo maschio
In una intervista che ha fatto il giro del web Ha ragione Laura Chiatti: l’uomo che lava i piatti proprio non è sexy, magari si presenta pure con le unghie unte e sporche, il che me lo rende meno maschio”. Qualcuno su internet ha replicato “Ma vergognati… nel 2023 dire che la donna deve stare al suo posto e fare le pulizie mentre l’uomo non può…”
Sandra Milo e le foto in costume
L’attrice è stata sulla copertina di Flewid Book per dimostrare che nessuno deve avere paura del cambiamento. «Rivoluzione è qualcosa che si evolve, che segue l’esigenza dei tempi. È normale, fa parte della vita».
Sandra Milo e le massime sui social
Una donna che ha vissuto appieno i suoi 90 anni di vita Sandra Milo, uno dei versi diventati celebri sui social: “Viva la vita così com’è, bella e feroce, somiglia un po’ a me”.
Ascolta la puntata integrale di Connection con Francesco Foderà cliccando “Play”