Punto di Rottura, il programma che spacca l’informazione a metà, oggi si è occupato della vicenda che ha visto purtroppo la morte della ristoratrice di Lodi. Gli investigatori vogliono fare luce sulle ultime ore della donna e sulla recensione alla pizzeria all’origine del caso mediatico che l’ha coinvolta: per questo chiederanno verifiche a Google.
Venerdì 11 gennaio sul profilo del locale viene pubblicato lo screenshot della recensione e la risposta firmata da Giovanna Pedretti: il post diventa virale e la storia viene ripresa da numerosi quotidiani e siti d’informazione.
Sabato però arrivano i primi dubbi sull’autenticità della recensione, avanzati da Lorenzo Biagiarelli, food blogger compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli. E scoppia da tempesta.
Durante il programma Rush ha cercato di dare la sua opinione, leggendo anche un messaggio di un’ascoltatrice dalla Germania, quest’ultima ci ha raccontato un fatto quasi simile accaduto anche li.
La puntata si chiude con uno spunto preso da una ragazza che consiglia di non dire mai la propria età a lavoro. Si tratta di un video di TikTok dove questa giovane donna racconta quanto possa essere difficile essere ” piccoli e nuovi ” a lavoro.
Clicca qui per saperne di più:
https://www.radioroma.tv/2024/01/16/eta-a-lavoro-meg…-mai-ai-colleghi/