Inizia la settimana di Punto di Rottura, il programma condotto da Rush che in ogni puntata intrattiene chi ci sceglie, con attualità e curiosità dall’Italia e dal mondo. Dopo il breve siparietto del maglioncino, omaggiando Nino Manfredi, le prime notizie delle principale testate giornalistiche. Non è una rassegna stampa, ma un modo di raccontare ciò che si legge sui giornali in maniera diversa, più popolare.
Gli italiani rinunciano alle cure per la povertà, ebbene si, ben il 15% delle persone preferisce accantonare le spese per la sanità, una vita troppo cara non permette a tutti di potersi curare. Il ragionamento del conduttore non va fuori le righe, ma evidenzia la situazione poco gradevole di molte famiglie italiane.
Si passa poi ad alleggerire il programma con un racconti di Paolo Bonolis, che dopo aver guadagnato i primi soldi, decide di comprare una casa, infestata. Poco dopo però si decide a venderla per i troppi eventi paranormali che accadevano all’interno delle 4 mura.
Per saperne di più, clicca sul link:
Raccontata dal conduttore la storia fa sorridere, ma per i più curiosi, nel programma si vedono scene di cacciatori di fantasmi che si addentrano nelle case e trovano qualcosa di interessante.