Oggi in Punto di Rottura, Rush si è lasciato andare ad un racconto di Paolo Bonolis che sui social, ha descritto una delle sue prime esperienze in una casa infestata. Il conduttore amato da molti italiani, avrebbe avuto dei contatti con un’entità paranormale.
Bonolis ha raccontato che in quel luogo era stato commesso un omicidio e quindi non era molto richiesto. Nonostante tutto non si era fatto impressionare dalla cosa e alla fine aveva comperato quell’appartamento. Dopo un po’, però, avevano iniziato a verificarsi degli eventi davvero strani.
Il suo racconto: “La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte. Mi sono domandato cosa potesse essere, dopo un po’ era diventata una rottura di scatole e l’ho ravvisata nella presenza di qualcosa“. Ma la storia è finita qui e Bonolis ha continuato dicendo: “Una sera sono rientrato, ero piuttosto stanco, ho trovato le luci accese e gli armadi aperti. Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’entità. Ho detto ‘Mi dispiace, tu magari vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto’”.
Dopo un po’ però ha dichiarato che tutto svanì nel nulla, ma solo perché si decise a vendere la casa.