Musica, arriva il nuovo album di Eugenio Picchiani: “Anima”
Ospite in collegamento Eugenio Picchiani, cantautore
Tutto pronto per l’uscita del nuovo album di Eugenio Picchiani “Anima”, prevista per il 19 gennaio prossimo. Il cantautore torna ad incantare pubblico e fans con le parole e la sua poesia.
Il 21 gennaio sarà in concerto a Roma, a Stazione Birra, accompagnato dalla formidabile band, e sarà l’occasione non solo per presentare il nuovo album, ma anche per riproporre i suoi indimenticabili successi.
“Sono davvero emozionato per questa data – ha raccontato il Eugenio Picchiani – anche e soprattutto perché c’è la collaborazione straordinaria di Mariella Nava e questo è già per me un incredibile successo”.
Introspezione, amore, sentimenti e verità i temi centrali di “Anima”, temi d’altronde già cari al cantautore con i suoi precedenti brani: “Ho sempre cercato di far uscire i sentimenti più profondi nelle mie canzoni, sono dell’idea che nulla finisce e tutto è sempre in evoluzione. Abbiamo bisogno, sì, di introspezione ma anche di leggerezza che è un fattore secondo me fondamentale nella nostra vita”.
Non solo la live del 21 gennaio, Eugenio è già al lavoro per altri incredibili progetti che ci svelerà (magari) tra qualche mese. Tutto all’insegna dello stesso filo conduttore: l’amore per la musica.
Guarda anche: “Champagne” di Peppino di Capri compie 50 anni