Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo di giovedì 21 dicembre si è parlato dell’intervista rilasciata da Rosanna Alloisio, 82 anni, la madre di Moana Pozzi, l’indimenticata pornodiva morta a 33 anni per un tumore al fegato, attraverso la quale ripercorre la vita e gli ultimi istanti di vita di quella figlia che amava i classici e studiava chitarra classica. La donna racconta che all’epoca a quella ragazza alta e bellissima ripeteva “Non spogliarti, non li fare quei brutti film. Dio sa se ci ho provato a convincerla, non c’è stato santo. ‘Mammina, non ti arrabbiare, tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso. In fondo non piacciono nemmeno a me’, mi rispondeva”. Della relazione con Bettino Craxi le domandava come facesse a stare con “quel vecchiaccio” ma poi capí perché: cercava la figura paterna che non ha avuto, per mio marito io e le figlie eravamo soltanto una scocciatura, questa è la verità.
Durante lo show di Laura Pausini c’è un medley intenso e speciale formato da “Celeste”, “Il nostro amore quotidiano” e “Davanti a noi” dedicato al marito Paolo Carta, alla figlia Paola e ai figli di Paolo, Jacopo, Jader e Holden. La cantante si è ritagliata qualche minuto per fare una dedica speciale, con un filo di commozione, proprio ai due figli presenti in platea. Si è dichiarata felice di averli visti diventare “uomini” in 18 anni di rapporto con Paolo Carta, di non volersi considerare “mamma” ma neanche “matrigna”, ma una persona che starà sempre al loro fianco per veder realizzare i loro sogni.
Fiorello non poteva ignorare la presunta gravidanza di Ilary Blasi e nel suo Viva Rai 2 ha ironizzato sul nome del figlio: se nascerà un maschietto lo chiamerà Unico!” . È stata la battuta di Fiorello che ha fatto così riferimento alla sua parodia del docu-film di Ilary Blasi Unica. E considerato che in risposta alle voci sulla gravidanza di Ilary Blasi, sono emerse anche quelle su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, Fiorello ha scherzato: “Se è femmina si chiamerà Ripicca!”.
Nuove voci di crisi di coppia tra il fuoriclasse Lionel Messi e la moglie Antonella Roccuzzo. Il chiacchiericcio riguarda una donna, la modella e influencer brasiliana Fernanda Campos, altrettanto famosa e addirittura già coinvolta con Neymar (reo confesso in quel caso),che ha diffuso lo screenshot della chat privata in cui Messi le chiede dove può incontrarla.
La tartaruga gigante delle Seychelles più vecchia del mondo di nome Jonathan, ha appena compiuto 191 anni. La nascita di Jonathan, stimata attorno al 1832, precede l’invenzione del francobollo postale, del telefono e della fotografia. La tartaruga vive sull’isola di Sant’Elena dal 1882, ha vissuto la guerra civile degli Stati Uniti, la maggior parte del regno della Regina Vittoria, l’ascesa e la caduta dell’Unione Sovietica e due guerre mondiali. Ha persino trovato il tempo per l’amore, sviluppando una relazione di 26 anni con un altro esemplare di tartaruga maschio.