Punto di Rottura, il programma condotto da Rush, ogni giorno si occupa di argomenti che lasciano sempre aperta una porta per le opinioni altrui.
Oggi, dopo aver letto alcuni titoli delle agenzie di stampa, il conduttore si è concentrato sull’indagine Istat, non si fanno più figli in italia, meno sette mila rispetto lo scorso anno. Tante possono essere le scelte per non avere un figlio in casa, la maggior parte dei ragazzi da la colpa alla situazione economica del paese che non ti consente di vivere una vita in tranquillità. In aggiunta un numero importante invece, lo troviamo per le unioni civili, in aumento in tutto il paese.
Nella seconda parte del programma, Rush, ha ospitato il Consigliere Emanuele Licopodio del Municipio VI. Insieme hanno parlato dell’iniziativa “il Villaggio di Babbo Natale” che ospita tutti i bambini “gratuitamente”, dando cosi la possibilità a tutti di poter giocare e ansare a pattinare sul ghiaccio.
Maggiori dettagli in questo link, dove trovate l’estratto dell’intervista al Consigliere: Il villaggio di Babbo Natale, l’iniziativa del Municipio VI