Nella puntata di mercoledì 13 dicembre di show time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del ritorno in TV di Adriano Celentano, che ha annunciato attraverso un vocale fatto ascoltare da Mara Venier durante Domenica In di avere un nuovo programma già pronto di dover solo decidere dove mandarlo in onda se il Rai o su La 7.
Cafù, ex calciatore di Milan, Roma e Brasile conosciuto come “pendolino”, è stato travolto dai debiti per investimenti finanziari errati. Già nel 2019 aveva subito la confisca di ben cinque proprietà per i debiti che aveva accumulato attraverso la sua società di management. Ora ha dovuto addirittura mettere all’asta la sua mega villa in Brasile e ha 45 giorni per lasciarla.
Enrico Vanzina ha raccontato come nacque in “Febbre da cavallo” il sorriso magico di Gigi Proietti. Mario Monicelli, Sophia Loren, Gigi proietti, Carlo Vanzina, Enrico e Marco risi Erano a New York all’Apollo Theatre ad Harlem per vedere il concerto di Ray Charles. Entrando si trovarono di fronte ad una platea unicamente di persone di colore, loro gli unici “bianchi”, Gigi Proietti per mascherare la paura sfoggió il suo sorriso “magico” e disse ad Enrico Vanzina tra i denti: “Mi sto cagando addosso! “.
Jennifer Aniston in un’ intervista a Variety ha parlato di nuovo della scomparsa dell’amico di lunga data e collega Matthew Perry. La sua morte è stata inaspettata e ha rivelato il contenuto dell’ultimo scambio di messaggi avvenuto la mattina dello stesso giorno della sua prematura scomparsa: era felice ed in salute.
In Toscana a Borgo a Mozzano in provincia provincia di Lucca si trova un ponte, il Ponte della Maddalena, costruito più di 1000 anni fa, la leggenda racconta addirittura dal diavolo, che è un’opera unica al mondo. La sua costruzione medievale definita “a schiena d’asino” dove l’altezza al centro supera quella delle spalle generando una forma d’arco dallo spessore molto sottile, sfida la forza di gravità.
Sabrina Salerno ha rivelato che dal 2021 è vittima di una stalker, una donna francese con grandi problemi psicologici verso la quale ha sporto denuncia sia in Italia e in Francia ed è in attesa del codice rosso ovvero il procedimento che prevede un intervento immediato.