Ai microfoni di SportPaper TV, ospite di Roberta Pedrelli, l’ex difensore della Juventus e della Nazionale Mark Iuliano. L’ex calciatore ha parlato di corsa scudetto, del duello Juventus-Inter senza dimenticare il famoso episodio con protagonisti lui e Ronaldo e quel presunto fallo da rigore ancora oggi al centro delle polemiche. Di seguito le parole di Iuliano rilasciate ai microfoni di SportPaper in diretta su Radio Roma Television.
Iuliano: “Brutto esser ricordati per un fallo”
Poca Juve nelle premiazioni del Gran Galà, cosa ne pensi?
“Arriverà qualcosa anche per la Juve, magari al Gran Galà del prossimo anno. Complimenti a Napoli e Inter.”
Juve-Inter? Cosa ne pensi?
“La Juve ha iniziato bene, poi l’Inter è venuta su bene, buon primo tempo. Poi, sul pari c’è stata paura: alcune volte è meglio non perderle certe partite. Il campionato italiano è di ottimo livello: l’Inter è la più forte, avanti a tutti, ma la Juventus, immediatamente dietro, diventa molto pericolosa. Bisogna essere sinceri: l’Inter è la squadra da battere. Aspettiamo il Napoli, il Milan, la Roma. Prima di Natale i punti potrebbero diminuire.”
Il fallo su Ronaldo: cosa accadrebbe nel calcio moderno, con il VAR, se dovesse accadere un episodio simile?
“Ho vinto tanto, brutto essere ricordati solamente per un fallo. Non lo so, non faccio l’arbitro. Scontri simili sono accaduti in altre partite, lascio il giudizio a chi di competenza.”