Nella puntata di Show time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato dell’intervista che Belen Rodriguez ha rilasciato a Domenica In riguardo la sua separazione da Stefano De Martino. Ha confessato di essere caduta in depressione a tal punto di arrivare a non mangiare più, a non respirare più, e a pesare addirittura 49 kg. É stata ricoverata in clinica per 20 giorni. Tutto questo perché Stefano de Martino non ha saputo secondo quanto ha dichiarato essere marito, tenerle la mano e aiutarla a rialzarsi. Infine ha scoperto tutti i suoi tradimenti arrivando addirittura a contattare ben 12 ragazze, con cui Stefano de Martino l’avrebbe tradita.
Stefano de Martino ospite a Che Tempo Che Fa ha replicato, dicendo che la verità nelle relazioni è sempre nel mezzo e che ognuno ha la propria. Lui ha deciso di non rendere pubblica la sua verità sia perché ancora vuole bene a Belen e sia perché lei è la madre di suo figlio.
Amadeus ha annunciato i nomi dei 27 big che prenderanno parte al festival di Sanremo 2024 e che si esibiranno all’Ariston dal sei al 10 febbraio febbraio prossimi. I nomi sono Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen d’amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, il Tre, Renga e Nek, San Giovanni, Alfa, il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr.Rain, Mannini e i Ricchi e Poveri.
Il nome di Macaulay Culkin il bambino prodigio del film “Mamma ho perso l’aereo” apparirà tra le stelle della Walk of Fame. A festeggiarlo sua mamma sul set Catherine O’Hara, che ha dichiarato di essere felice di essere presente per questo importante riconoscimento a distanza di più di tre decenni dall’ uscita del film.
Anna Mazzamauro compio 85 anni.. dal teatro al cinema ma non chiamatela Signora Silvani. Nel 2008 porta in scena Signorina Silvani… Signora, prego! spettacolo diretto e interpretato da lei che riprende il personaggio che la resa celebre al cinema accanto a Paolo villaggio nei film di Fantozzi e le fa finalmente vivere una vita propria sul palco svelandone segreti gioie e dolori e solitudine: “mi sono vendicata” ha dichiarato la Mazzamauro “l’ho fatta diventare la mia coscienza”.