Nella puntata di show time di lunedì 27 novembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Paris Hilton che è diventata ancora una volta mamma di una straordinaria bambina dal nome London: “sono grata per la mia bambina “ha scritto sui social accompagnando lo scatto pubblicato nel giorno del ringraziamento.
Tantissime critiche per Ilary Blasi e il suo docufilm sulla sua vita e sulla separazione con Francesco Totti. In questo racconto la conduttrice ha parlato del caffè preso con un altro uomo dell’investigatore privato assunto per seguire l’ex marito senza tralasciare gli incontri di lui con Noemi Bocchi che hanno poi portato alla fine del loro matrimonio. Mentre la conduttrice parlava per la prima volta il capitano ha scelto di lasciare l’Italia commentando con poche parole l’accaduto.
“Avanti popolo” la trasmissione condotta da Nunzia de Girolamo su Raitre il martedì in prima serata chiuderà anticipatamente a causa degli ascolti bassi e dei costi troppo elevati del talk show. Avrebbe dovuto continuare la trasmissione fino a maggio ma i costi, 200.000 € a puntata e lo share che oscillava fra il due e il 3% di media hanno anticipato lo stop.
Eleonora Giorgi, ospite a Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, ha confessato di aver scoperto di avere un carcinoma al pancreas. La scoperta è avvenuta casualmente mentre stava facendo una mammografia e a causa di un improvviso colpo di tosse gli è stato richiesto di fare una lastra, dalla quale ha scoperto di avere dei noduli ai polmoni. A quel punto le hanno suggerito di eseguire anche una PET e a quel punto è arrivata la drammatica diagnosi.
Il film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani” anche in questo fine settimana rimane al primo posto per incassi e continua a fare la storia. La pellicola ha incassato nel suo esordio la regia per l’attrice 24 milioni di euro per un totale di 3 milioni e mezzo di presenze.
Madonna festeggia i suoi quarant’anni di attività sul palco con Donatella Versace ed Armani. C’è stato un siparietto molto divertente per loro e per tutto il pubblico dello stadio in quanto hanno votato i ballerini che si esibivano.
Pax Thien il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha speso parole pesanti per il padre. Questo risale al 2020 dichiarando: “Mio padre è un terribile essere umano” scrisse un post su Instagram durante la festa del papà.