Jill Cooper è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello e subito è diventata una delle protagoniste all’interno della casa. Negli ultimi giorni ha avuto un litigio con Beatrice Liuzzi: ““Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata, mi dispiace. Perché quello che sta succedendo è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace, è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima… Non è una vittima”, ha detto.
Ma chi è Jill Cooper, quanti anni ha, che lavoro fa e perché è diventata famosa? Conosciuta come conduttrice e personal trainer dei vip, Jill Cooper è la nuova concorrente del Grande Fratello. Ecco alcune notizie e curiosità su di lei, inclusi dettagli sulla sua età, altezza, figli e dove seguirla su Instagram.
Quanti anni ha Jill Cooper
Jill Cooper è nata il 21 agosto 1968 a Wichita, negli Stati Uniti, ha 55 anni ed è del segno zodiacale del Leone.
Altezza e Peso
Secondo le informazioni emerse in rete, Jill Cooper è alta 1 metro e 75 centimetri, con un peso di circa 69 kg.
Gli studi
Jill Cooper ha intrapreso un percorso di studi presso la Tisch School of the Arts della New York University, e successivamente ha proseguito la sua formazione presso il Circle in the Square. A 22 anni, ha conseguito una laurea in International Business, ottenuta all’American University of Rome, situata nella capitale italiana.
Vita privata e matrimonio
Nella sua vita privata, Jill Cooper ha sperimentato il matrimonio, dal quale è nata una figlia di nome Veronica. Dopo una separazione nel 2007, si è risposata con Alessandro Carbone a Roma, presso la Chiesa Battista di Roma in piazza San Lorenzo in Lucina.
Carriera e lavoro
La carriera di Jill Cooper è eclettica e ricca di successi. Ha lavorato in vari programmi televisivi in veste di personal trainer, da “Amici” a “Uno Mattina Weekend,” e ha fatto il suo ingresso nel mondo del “Grande Fratello.”
Nel corso degli anni, ha lavorato come istruttrice per personalità famose, tra cui Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati, Melba Ruffo, Paola Perego e Wendy Windham.
Jill ha anche scritto diversi libri e condotto programmi televisivi, diventando anche un volto noto delle televendite. Nel novembre 2014, è entrata a far parte di Agon Channel, dove è stata trainer coach del reality show “My Bodyguard,” un programma che aveva l’obiettivo di formare professionisti nella sicurezza personale. Ha anche svolto il ruolo di opinionista in diverse occasioni.