Il 26 ottobre 2023, in prima serata su Rete 4, gli appassionati del programma di approfondimento “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio saranno nuovamente catturati dalla puntata. L’appuntamento promette di essere carico di riflessioni, con un focus particolare sul coinvolgimento del Ministro degli Interni, Matteo Piantedosi.
Ospite Matteo Piantedosi a Dritto e Rovescio
Il Ministro sarà in studio per affrontare tematiche di rilevanza globale, in particolare la guerra in Israele e gli sbarchi migratori incontrollati. Questi eventi sono strettamente connessi al possibile rischio di terrorismo in Italia, un tema di straordinaria importanza che catturerà l’attenzione del pubblico.
Durante la serata, si discuterà anche della questione della sicurezza nelle città italiane, con una particolare attenzione riservata a Milano. La città è stata al centro dell’attenzione a seguito degli eventi recenti che hanno scosso la tranquillità dei suoi cittadini.
“Dritto e Rovescio” offrirà uno sguardo approfondito su questi sviluppi e su come le istituzioni stanno affrontando questa sfida.
Gli ospiti in puntata
La puntata sarà arricchita dalla partecipazione di altri ospiti illustri, pronti a condividere le loro opinioni e punti di vista su questi temi scottanti. Tra di loro figurano Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone, Diana De Marchi, Flavio Tosi e Michela Vittoria Brambilla, i quali porteranno una varietà di prospettive ed esperienze uniche all’interno del dibattito.
Ovviamente sarà il Ministro Piantedosi al centro dell’attenzione, pronto a fornire approfondimenti preziosi sulla situazione in Israele e sugli sbarchi migratori. Nel frattempo, gli ospiti contribuiranno a gettare luce su questioni importanti legate alla sicurezza urbana in Italia.
A che ora inizia Dritto e Rovescio
Per sfruttare l’occasione di essere aggiornati su questi temi cruciali, basta sintonizzarsi su Rete 4 alle 21:30 il 26 ottobre 2023.
“Dritto e Rovescio” sarà disponibile inoltre anche in streaming e on demand su Mediaset Play.