Il 25 ottobre 2023 il popolare programma televisivo “Chi l’ha visto” fa il suo ritorno su Rai 3, promettendo una serata ricca di misteri, emozioni, e rivelazioni. La conduttrice, Federica Sciarelli, sarà il faro che guiderà il pubblico attraverso le intricati labirinti di casi di delitto e sparizione rimasti irrisolti in Italia.
Anticipazioni sulla puntata del 25 ottobre di Chi l’ha visto
La puntata di stasera si concentrerà su tre casi principali. Il delitto di Rimini, in cui Pierina, 78 anni, fu brutalmente uccisa con 27 coltellate, porterà alla luce nuove prove e testimonianze che potrebbero finalmente gettare luce su questo oscuro crimine.
La polizia scientifica ha scoperto nuove tracce che potrebbero collegare il delitto a un civico adiacente, aprendo la strada a possibili svolte nel caso.
La scomparsa di Tommaso Di Battista e il caso Alessandra Ollari
Il programma approfondirà anche la scomparsa di Tommaso Di Battista, un operaio di 72 anni scomparso nel nulla. La moglie Norina ha trasmesso un appello commovente, ma la verità rimane sfuggente. Cosa è accaduto a quest’uomo misteriosamente scomparso?
Un altro caso intrigante è la sparizione di Alessandra Ollari da Parma, il cui compagno è stato recentemente descritto come un “uomo pericoloso e predatore di donne affette da problemi psichici”. Questa accusa ha scosso la comunità, e lo spettacolo indagherà ulteriormente su questa scomparsa enigmatica.
A che ora inizia Chi l’ha visto
La puntata di “Chi l’ha visto” su Rai 3 va in onda questa sera, mercoledì 25 ottobre 2023, alle ore 21.20.
È possibile seguire la diretta televisiva o sintonizzarsi sulla piattaforma RaiPlay per non perdere nemmeno un minuto di questo nuovo appuntamento