Punto di Rottura, il programma che spacca l’informazione a metà, oggi si è occupato in apertura di un articolo che citava: Medici stakanovisti, interviene il Colle.
Medici multati per aver lavorato troppo, dopo una lettera di una dottoressa che giustamente esprimeva la sua opinione ” non potevamo abbandonare decine di pazienti in fin di vita perché dovevamo terminare il turno“. Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, dopo un colloquio con il Ministro del Lavoro Calderone, ha bloccato l’intervento dell’ispettorato del lavoro.
Altra notizia, riportata in diretta, riguarda la possibilità di essere licenziati sul posto di lavoro, dopo essere stati sorpresi a schiacciare un pisolino. Ci sono molti pareri discordanti, ma spesso e volentieri la Cassazione è intervenuta per il licenziamento legittimo, soprattutto se il tipo di lavoro poteva mettere in rischio la vita di altre persone.
Non mancano mai le informazioni sulla nostra città, Rush ha preso un articolo sul sito di Radio Roma che raccontava il caos di Piazza Venezia. Da sabato 21 Ottobre, chiusa al traffico, potete solo immaginare le conseguenze per la viabilità.