Questo sabato una Regina Madre strepitosa! Henry Pass è una “piena” di interventi di attualità “Porgo la mia vicinanza alla Premier Meloni per i noti fatti e le persone intelligenti debbono farlo a prescindere dal colore politico cui si sentono parte” ha detto in puntata tra le varie. Molte le news “irriverenti per palati mordenti” e qui di seguito alcune trattate.
Come sempre, per il (ri)ascolto completo tap/click qui sul player.
New York sta prendendo piede un “semplice” hamburger con l’aggiunta di grilli fritti.
Al ristorante Antojeria la Popular, sta prendendo piede il Grass-Whopper (lo ha chiamato così) e il proprietario del locale è rimasto sorpreso dinanzi al forte boom e ai media ha dichiarato: “c’è gente da varie parti della città che viene a provare il nostro hamburger con aggiunta di cavallette fritte, questo ha aumentato la nostra vendita in maniera esponenziale. Non abbiamo mai lavorato come in questo momento, conclude il proprietario del ristorante al NY Times, soddisfatto per lo spopolamento del suo speciale hamburger nella “Grande Mela”.
Ha aperto a Londra, (388, Old Street,) Ziferblat, una catena internazionale di caffè, dove “tutto è gratuito, tranne il tempo che passi lì“.
È una catena russa di locali “pay-per-minute”,scrive il daily mirror, dove paghi a seconda di quanto stai e non in base a quanto consumi. La tariffa è di 3 penny (1,5 centesimi di euro) al minuto, quindi mezz’ora di permanenza vi costerà 90 penny. “Bhe c’e’ da dire che il caffe’ fuori dall’italia e’ un’emerita schiffezza, una ciofeca; pero’ ci piace l’idea di questo locale pay per minute” sentenzia Henry.
Tre donne sulla cinquantina han preso un taxi e a fine corsa hanno immobilizzato e legato il taxista e abusato di lui a turno.
E’ accaduto a Nizhni Novgorod, un grosso centro nella Russia centrale, riporta un’Ansa di ieri. Il malcapitato vorrebbe sporgere denuncia ma il codice penale russo contempla solo il reato ai danni delle donne ma non degli uomini. Il rischio è che le tre restino impunite. L’uomo aveva appena portato a destinazione le tre clienti quando, al momento del pagamento, invece di scendere dall’auto le tre si sono avventate su di lui. Lo hanno immobilizzato e hanno aprofittato di lui ripetutamente e a turno. L’uomo, che inizialmente pensava si trattasse di una rapina, solo quando si è reso conto di quanto stava accadendo ha cercato di reagire. Ma è stato inutile perché le tre focose donne di mezza età, determinate a concludere la serata in bellezza, hanno potuto agire indisturbate. “Il tassametro si è alzato a dismisura!” Commenta con iralità la Regina Madre.
Carrellata di “leggi strane nel mondo”.
In vigore, stranissime ma… Riascoltatele sul player!