Manca l’ufficialità ma sono in molti ad indicare Alessandro Carollo come nuova fiamma di Michelle Hunziker. La showgirl è stata paparazzata in compagnia di un uomo e secondo Chi il settimanale diretto da Alfonso Signorini il presunto nuovo fidanzato è l’osteopata e fisioterapista dei vip Alessandro Carollo.
Michelle Hunziker, è un osteopata romano la nuova (presunta) fiamma della showgirl
I fotografi li hanno sorpresi insieme mentre andavano a vedere lo spettacolo di Checco Zalone “Amore+Iva” al forum di Assago. La storia sarebbe iniziata già da un po’ ma è stata tenuta rigorosamente segreta fino a quando non è finita sulle pagine del settimanale.
Non solo. Secondo quanto riporta Repubblica qualche indizio sarebbe emerso anche prima. La conduttrice infatti aveva postato sui social foto di una gita in moto fatta al Passo delle Capannelle, in Abruzzo nei giorni scorsi.
Le foto in moto
E in alcune foto Michelle si è fatta immortalare in tenuta casual in sella di una Ducati Panigale V4, la moto che ha Carollo come lui stesso ha mostrato sul seguitissimo (oltre 60mila follower) profilo Instagram.
Dopo la separazione ufficiale dall’imprenditore Tomaso Trussardi avvenuta nel gennaio del 2022, Michelle Hunziker potrebbe aver deciso di iniziare una nuova relazione con il romano di 41 anni, cinque meno della conduttrice.
Chi è Alessandro Carollo
Ma chi è il presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Secondo quanto si legge sul sito dell’International Osteopathic Institute, il dr. Alessandro Carollo, uno degli Osteopati più conosciuti in Italia e in ambito internazionale, con oltre 15 anni di esperienza.
Si è diplomato presso il liceo Classico “Quinto Orazio Flacco” di Roma nel 2002 e ha conseguito la prima Laurea in Scienze Motorie presso lo IUSM di Roma nel 2006 e la seconda Laurea in Fisioterapia presso la Sapienza nel 2010.
E’ stato docente e Fondatore della European Academy of Osteopathy, considerata ad oggi una delle élite della formazione di osteopatia strutturale, tiene corsi in svariati paesi del mondo.
Attualmente fondatore dell’Osteopathic Institute, che collabora con illustri nomi della medicina. Lavora in tre diversi sedi come Osteopata – Roma, Milano e Napoli.