L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è tornato sotto i riflettori mediatici grazie a una serie di rivelazioni riguardanti il mondo delle scommesse nel calcio. E continuerà a farlo questa sera , ospite dal programma Avanti Popolo, in onda su Rai 3. E’ stato lo stesso Corona, infatti, a dare via allo scandalo che rischia di coinvolgere calciatori e società.
Questa estate, quando ha menzionato per la prima volta i problemi di Nicolò Fagioli, le sue dichiarazioni sono state in gran parte trascurate dai media. Quando però è partita l’indagine condotta dalla Procura di Torino sui calciatori della Juventus le cose sono cambiate.
Dopo Fagioli, infatti, Corona ha fatto il nome di altri due calciatori: Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, entrambi indagati dalla procura di Torino. E ha promesso di farne altri oggi, nel corso della puntata di Avanti Popolo.
Avanti Popolo, a che ora va in onda Corona
Il programma “Avanti Popolo” di Nunzia De Girolamo sarà trasmesso stasera, martedì 17 ottobre, alle 21.20 su Rai Tre. L’ospitata di Fabrizio Corona è prevista dopo le 22.30, al termine della partita della Nazionale italiana contro l’Inghilterra, trasmessa su Rai Uno. Questo posizionamento strategico sembra essere stato scelto per massimizzare l’audience del talk show.
I nomi fatti da Corona
Attualmente, Corona ha citato quattro giocatori, tra cui i già menzionati Fagioli, Tonali e Zaniolo. Di recente, ha coinvolto anche Nicola Zalewski della Roma, anche se quest’ultimo, al momento, non è oggetto di indagine.
Nel corso degli ultimi giorni, Fabrizio Corona ha tenuto in sospeso il pubblico, annunciando che svelerà ulteriori dettagli durante la sua partecipazione al programma Avanti Popolo.
Quanto guadagna Corona ad Avanti Popolo
Quanto guadagnerà Fabrizio Corona dall’ospitata a Avanti Popolo? Secondo quanto riportato da “La Repubblica,” Fabrizio Corona dovrebbe ricevere un assegno compreso tra gli “8 e i 10.000 euro” per la sua partecipazione ad “Avanti Popolo.” Ma questo importo è inferiore ai “dodicimila euro” che Corona avrebbe ricevuto per interviste simili con altri conduttori televisivi, come Mara Venier e Francesca Fagnani.