Nuovi ingressi in arrivo nella casa del Grande Fratello. L’annuncio è stato dato dallo stesso Alfonso Signorini in puntata e ora si parte con il toto nomi. Al programma serve nuova linfa, un po’ per aiutare gli ascolti in crisi, in parte anche per vivacizzare le dinamiche del gioco che finora ha visto come protagonista indiscussa Beatrice Luzzi.
L’attrice è stata criticata e isolata dai coinquilini che hanno fallito anche il “reset” chiesto dal conduttore per cercare di ristabilire un equilibrio andando oltre questioni spesso banali e dettate da incomprensioni. Qualcuno però proprio non riesce a togliersi “l’ossessione” come l’ha definita l’opinionista Cesara Buonamici. Si tratta di Massimiliano Varrese attore come la Luzzi e protagonista non solo di attacchi continui alla concorrente ma anche di un interesse per Heidi Baci.
Grande Fratello, arrivano nuovi concorrenti
Insomma poca carne al fuoco nella casa e sempre le stesse dinamiche. Così l’arrivo di nuovi concorrenti potrebbe quindi portare una scossa al Grande Fratello. L’annuncio è stato fatto da Signorini nel corso della puntata di giovedì scorso 12 ottobre.
Sui saluti il padrone di casa ha richiamato il pubblico a seguire la puntata di lunedì 16 ottobre. “Non potete perderla. Vi dico solo che ci saranno altri ingressi, dei nuovi concorrenti e molte altre sorprese” ha detto Signorini.
Signorini aveva anticipato i nuovi ingressi anche sulle pagine del settimanale Chi rispondendo ad una lettera. “Carissime e fedelissime amiche di Bologna, il vostro entusiasmo per il Gf è contagioso. Sono contento che possiate trascorrere qualche ora spensierata grazie a questi ragazzi che giorno dopo giorno sono diventati dei volti sempre più familiari. La strada del Gf è ancora lunga, presto entreranno nuovi protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci!”.
Ecco chi potrebbe entrare nella casa del GF lunedì 16 ottobre
Insomma che arrivino rinforzi è acclarato. Ma chi saranno i nuovi protagonisti del Grande Fratello? Allora ci sono un paio di nomi papabili. L’ingresso di Giampiero Mughini è molto probabile, visto che il giornalista aveva annunciato che a breve avrebbe varcato la porta rossa.
Poi c’è l’attrice Jane Alexander invitata in diretta dallo stesso Signorini dopo un faccia a faccia con Beatrice Luzzi. L’ex vj e “cattiva” di Elisa di Rivombrosa, è sembrata più che motivata dalla proposta. Tornerà nella casa dopo l’esperienza già fatta del GF vip?
Dagospia inoltre aveva ventilato l’ipotesi di una partecipazione di Rosanna Fratello, cantante di “Sono una donna, non sono una santa”. Infine l’ultimo nome spunta dal cilindro di Davide Maggio che sul suo sito dà un’altra anticipazione.
Lunedì tra i nuovi ingressi potrebbe esserci anche Jill Cooper che era stata nella casa del Grande Fratello come personal trainer e che ha partecipato nel 2017 a Pechino Express in coppia con Antonella Elia.