Nella puntata di Show Time di giovedì 12 Ottobre con Danilo Brugia e Paciullo, in apertura, si è parlato di questa coppia bizzarra brasiliania. Lei è alta 2 metri e 6 centimetri e lui appena 1,62 m, ma gli oltre 40 cm di differenza non sono stati a fatto un problema per Elisane e suo marito Francinaldo che hanno fatto della loro notevole diversità fisica un punto di forza da raccontare sui social. Infatti su TikTok contano oltre 5 milioni di follower da tutto il mondo.
Jerry Calà e Mara Venier sono legati da una profonda amicizia nonostante in passato si siano amati tanto e siano stati anche marito e moglie. Si sono sposati a Las Vegas in una cappella a caso, senza testimoni, prendendo due persone al volo dal casinò. Poi Mara Venier lo trovò in bagno mentre la tradiva con un’altra donna. Ma non solo Jerry Calà ammette che ai tempi del loro matrimonio era insopportabile dedicava tutto il tempo al lavoro, motivo di grandi litigi con zia Mara. Ma quell’amore travolgente e litigioso oggi è diventato una grande amicizia.
Federico Fashion Style si confessa a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Il parrucchiere delle star ha rivelato la sua omosessualità, asserendo che la moglie dalla quale ha avuto anche una figlia avesse compreso tutto da tempo e che le andasse bene così. Del resto era impossibile che la moglie di Federico Fashion Style non lo comprendesse, visto che lui rientrava spesso in casa vestito di paillettes. Il rapporto con la figlia è complicato, la vede troppo poco ma per lui è tutto.
Gué Pequeno, il rapper, ha rivelato di aver avuto problemi con la piattaforma OnlyFans definendola la truffa del futuro e peggio del gioco d’azzardo. É stato costretto a scollegare la carta di credito perché in un mese ha speso oltre 5000 €.
Emy Buono, la giovane modella napoletana ha deciso di cancellare il suo profilo OnlyFans, perché ha chiuso con i video porno. Non si è sentita tutelata dalla piattaforma in quanto i suoi video sono stati condivisi ovunque. Pertanto ha deciso di ritirarsi in convento con l’aiuto di sua madre.
Elisa Esposito, professoressa di corsivo, ha deciso di lasciare Tik Tok perché è stata presa di mira dalla piattaforma nonostante il milione e mezzo di follower. Per ben 9 volte ha perso il suo profilo. E’ molto stressata e ha deciso, poiché ha attacchi di panico e di pianto, di prendersi un po’ di pausa dai social.