Anticipazioni TV sui programmi in onda questa sera: cosa ci sera 12 ottobre 2023 in prime time sui principali canali televisivi nazionali? Che cosa vedere e quali programmi scegliere?
Come sempre le reti televisive nazionali offrono un’ampio ventaglio di soluzione: in questa pagina puoi scoprire tutti i programmi che saranno in onda in prima serata nella serata di oggi 12 Ottobre 2023 e avere così un elenco completo di cosa aspettarci.
Ma quali sono le trame dei film oppure i tipi di programmi e i contenuti dei format che vedremo in onda questa sera?
Le anticipazioni TV per stasera 12 ottobre 2023 prevedono in prima serata come al solito una vastità di programmi, film, reality e diversi format proposti al fine di vincere la gara degli ascolti tv. E già ci si chiede: chi avrà la meglio?
leggi anche: chi ha vinto il prime time oggi?
Se, anzi, siete interessati a scoprire come sono andati ascolti tv, relativi al prime time e alle altre fasce (access prime time, preserale, fino alla seconda serata), potete trovare su RADIOROMA aggiornati, sera dopo sera.
Anticipazioni tv prima serata 12 Ottobre 2023: trama film e contenuti programmi
Tornando a noi, cosa conterranno i film e programmi delle TV nazionali oggi 12 ottobre 2023? Che cosa ci sarà di interessante stasera in tv?
Con l’approssimarsi della fascia del prime time, tutti vogliono scegliere cosa guardare oggi sul divano, o a tavola o dovunque altro prediliga. Cosa propone la Rai da Rai Uno in poi? E quale risposta dà Mediaset, a partire da Canale 5?
Sguardo anche alle proposte di Discovery con il 9, e la7 e TV8.
Anticipazioni tv prima serata: cosa c’è in onda su Rai uno
Ecco che cosa possiamo vedere in prime time, vale a dire in prima serata su RAI Uno:
Blanca
Mentre Blanca lavora a un caso di omicidio allo stadio Ferraris, la sua amica Stella giunge a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. Non mancano attriti con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina a Sebastiano. Lucia ha sempre più bisogno di lei come punto di riferimento.
Anticipazioni tv prima serata: cosa c’è in onda su Rai due
Le Mans ’66 – La grande sfida
Carroll Shelby è il pilota che nel ’59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più dura delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una patologia cardiaca si dedica a progettare auto. Insieme al suo amico collaudatore Ken Miles combattono gli ostacoli aziendali e le leggi della fisica per costruire un’auto da corsa rivoluzionaria per Ford al fine di sconfiggere la scuderia di Enzo Ferrari e vincere la nuova 24 ore di Le Mans.
Anticipazioni tv prima serata: cosa c’è in onda su Rai tre
Splendida Cornice
Torna con i suoi approfondimenti di cultura, con ironia e autoironia Geppi Cucciari: perle di cultura alla mercé di tutti in prima serata.
Anticipazioni tv prima serata: cosa c’è in onda su rete 4
Questo è ciò che è previsto in prima serata su Rete4, come sempre attenta alla sfera dell’informazione
Dritto e rovescio
Torna l’appuntamento le informazioni di stampo giornalistico di Retequattro, condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della serata, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti: sullo sfondo la guerra in territorio israeliano.
Anticipazioni tv prima serata: cosa c’è in onda su Canale 5
E invece, su Canale 5? Ecco che cosa è previsto in prima serata sulla rete Ammiraglia del network Mediaset.
Grande Fratello
Ottava edizione del Grande Fratello 2023 con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. La nuova edizione del GF vede concorrenti Vip e Nip. Alfonso Signorini è chiamato a vincere gli ascolti: e cosa succederà stasera?
Anticipazioni tv prima serata: cosa c’è in onda su Italia 1
Siamo arrivati poi alla programmazione di Italia 1: ecco cosa ci aspetta questa sera in prime time.
Godzilla II – King Of The Monsters
A San Francisco i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo il Pianeta. I Titani sono mostri dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e’ convinto che non tutti siano ostili all’uomo.