Chi è Michele Uomini e Donne, il corteggiatore di Manuela nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi- E’ una domanda ricorrente tra i fan della trasmissione. Partiamo dal cognome: Michele Longobardi è uno dei nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne e ha attirato su di sé l’attenzione di molte persone.
Originario di Castellammare di Stabia, Michele si è fatto notare sin dall’inizio per la sua genuina simpatia e il suo fascino irresistibile. Maria lo ha paragonato a Stefano De Martino, per il suo fascino e la sua spigliatezza che lo hanno avvicinato a Manuela.
Quanti anni ha Michele Uomini e Donne
Al momento, non c’è certezza su quanti anni abbia Michele, ma è possibile fare una stima. Il corteggiatore, infatti, è più giovane di Manuela, che ha 34 anni. La ragazza ha detto di non aver problemi a uscire con un ragazzo più giovane.
Michele dovrebbe infatti avere circa 30 anni. E’ probabile che, nel corso delle puntate, scopriremo di più sul conto di Michele, uno dei corteggiatori più apprezzati da Manuela, ma anche dal pubblico di Uomini e Donne.
Il lavoro di Michele
Anche per quanto riguardo il lavoro, non ha dichiarato esattamente cosa faccia. Ma Michele ha parlato comunque del suo lavoro dicendosi non essere completamente soddisfatto della sua attuale occupazione. Le sue parole: “Ora il mio lavoro, anche se è troppo dinamico, mi dà una solidità economica importante“. E ha aggiunto, per farsi conoscere meglio: “Mi piacciono i tramonti, ho la paura del tempo, lo scorrere del tempo mi spaventa”.