Gran finale stasera mercoledì 4 ottobre 2023 con “Arena Suzuki. Dai ’60 ai 2000”. Per la terza e ultima serata dello show presentato da Amadeus una scaletta di big: sul palco ci saranno ancora i leggendari Kool & The Gang, protagonisti del mitico Studio 54 di New York.
E ancora Natalie Imbruglia, Eiffel 65, gli Stadio e Ivana Spagna. Insomma un’altra serata di spettacolo e divertimento per far ballare il pubblico della prima serata di Rai 1 al ritmo delle canzoni più iconiche di cinque decenni di musica italiana e internazionale, interpretate dagli stessi artisti che hanno reso famosi quei successi. Sul palco insieme ad Amadeus ritroveremo il dj Massimo Alberti e la super consolle per un party a tutta musica.
Arena Suzuki: gli ospiti di mercoledì 4 ottobre 2023
Il palco ospiterà grandi nomi musicali, tra cui Natalie Imbruglia, celebre per successi come “Torn” e “Shiver” e come anticipato torneranno i mitici Kool & The Gang con altre due hit come “Get down on it” e “Ladies Night”.
Tra gli ospiti della serata ci sarà il duo hip hop norvegese Madcon, che ha conquistato il pubblico con la loro versione di “Beggin’” nel 2008, George McCrae con “Rock Your Baby”, Stadio con “Grande figlio di puttana”, Howard Jones con “What Is Love”, Valeria Rossi con “Tre parole”, Michele Zarrillo con “Una rosa blu”, Cecilia Gayle con “El Pam Pam”.
E ancora Mal con “Furia”, Ivana Spagna con “Call me”, The Show, l’unica tribute band ufficiale degli Abba nel mondo, con “Mamma mia”, Pino D’Angiò con “Ma quale idea”, e Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”.
L’evento musicale ha riscosso un notevole successo sin dal 2021, quando Amadeus debuttò sul palco dell’Arena nella prima edizione di “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”. Le prime due puntate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” hanno fatto impennare l’hashtag #ArenaSuzuki su Twitter, registrando momenti di grande interesse durante le performance dei Blue e di Amedeo Minghi con Mietta.
Ordine di uscita dei cantanti: la scaletta
Ecco la scaletta della puntata finale di Arena Sukuzi 2023 in onda mercoledì 4 ottobre alle 21.25 su Rai 1:
- Natalie Imbruglia con “Torn” e “Shiver”
- Kool & The Gang con “Get down on it” e “Ladies Night”
- Madcon con “Beggin’”
- Stadio con “Grande figlio di puttana”
- George McCrae con “Rock Your Baby”
- Howard Jones con “What Is Love”
- Valeria Rossi con “Tre parole”
- Michele Zarrillo con “Una rosa blu”
- Cecilia Gayle con “El Pam Pam”
- Mal con “Furia”
- Ivana Spagna con “Call me”
- The Show con “Mamma mia”
- Pino D’Angiò con “Ma quale idea”
- Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”