Giselda Torresan è una delle concorrenti del Grande Fratello 2023, il reality condotto da Alfonso Signorini che con due appuntamenti settimanali sta catturando l’attenzione di migliaia di spettatori. All’età di 34 anni, Giselda ha scelto di mettersi in gioco riuscendo ad entrare nella Casa dove vuole portare la sua semplicità.
Chi è Giselda Torresan, concorrente del Grande Fratello 2023
Nata ad Asolo Giselda vive a Pieve del Grappa, in provincia di Treviso, e lavora come operaia turnista in una fabbrica di stampaggio plastica a Borso del Grappa. Molto attiva sui social dove condivide con i follower la sua grande passione per la montagna. Ha girato tutte le vette del Veneto e del Trentino e conosce tutti i percorsi.
Una vita semplice divisa tra lavoro, famiglia e trekking. Senza dimenticare l’amore per gli animali. E’ lei stessa a raccontarlo nella bio su Instagram agli oltre 168mila follower dove specifica di essere responsabile di una colonia di gatti.
Età, lavoro e segno zodiacale
- Nome: Giselda Torresan
- Data di nascita: 27 luglio 1989
- Luogo di nascita: Asolo (Treviso)
- Età: 34 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Lavoro: operaia
- Marito: single
La decisione di partecipare al Grande Fratello è stata dettata dalla volontà di mostrare se stessa senza filtri e maschere, di rivelare la sua autenticità e la sua essenza di persona semplice e genuina. Nel reality di Canale 5 Giselda è entrata “per mostrarmi come sono: una persona vera, semplice e genuina” come ha spiegato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Aggiungendo che considera un difetto il suo essere un pò ingenua, mentre la spontaneità è il suo punto forte.
Giselda sui social
Non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Giselda. Sui social pubblica moltissime foto delle sue passeggiate in solitaria tra le montagne, armata di tenda per assaporare fino in fondo l’avventura tra boschi e ruscelli. Niente di certo anche sull’esistenza di un fidanzato, ma avendo detto di non escludere di potersi innamorare nella casa, è probabile che sia single.