Muore folgorato mentre si fa la barba nel bagno di casa. Tragedia nella serata di venerdì 29 settembre ad Aprilia. Un 31enne è morto a causa di un incidente domestico mentre stava usando il rasoio elettrico. Inutile l’intervento dei soccorsi allertati dalla convivente, all’arrivo dei sanitari il giovane era già morto.
Folgorato mentre si fa la barba: 31enne muore ad Aprilia
Secondo quanto ricostruito, riporta la Repubblica, l’incidente sarebbe dovuto a un filo usurato rimasto scoperto all’altezza della spina. Una volta toccato il punto senza protezione la scossa ha folgorato il ragazzo, il salvavita non sarebbe scattato.
Domani i funerali del giovane che lascia moglie e figlia
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno ricostruito quanto accaduto. Si sarebbe trattato di una tragica fatalità. La salma del 31enne che lascia la moglie e una figlia, è stata riconsegnata ai familiari e domani si celebreranno i funerali nella chiesa di San Pietro e Paolo. Una tragedia che ha scosso tutta la comunità, avvenuta mentre nella cittadina erano in corso i festeggiamenti religiosi del Santo Patrono San Michele Arcangelo.