Nella puntata di Show Time con Paciullo di venerdì 29 settembre, ha parlato di un fatto accaduto in Grecia, in cui, alcune pecore rimaste senza cibo a causa delle inondazioni provocate dalla tempesta Daniel sulla Grecia, si sono accontentate di quello che c’era in giro; cercando qualcosa da mangiare si sono introdotte in una serra che produce cannabis medicinale ed hanno consumato 100 kg di marijuana. il pastore dopo il comportamento strano delle pecore ha capito cosa era successo.
Si parla di Tik Tok; questa applicazione che fa sbizzarrire la creatività della community è attualmente l’applicazione più scaricata al mondo superando Instagram e Facebook
È comparso nelle scorse ore sul profilo Instagram di Tananai questo messaggio rivolto ai fan: “ ciao raga faccio questo video innanzitutto per ringraziarmi per essere stati al mio concerto ieri e in generale a chiunque sia venuto a un mio concerto in questi due anni bellissimi e poi per dire che mi fermo per un pochettino e poi perché si è concluso questo cerchio”. Ha deciso di fermarsi un attimo per lavorare ad una nuova musica : “ho bisogno di tornare in studio di capire tutto quello che di bello mi è successo in questi due anni da cui Sanremo giovani fuori di testa per poi tornare con nuova musica che abbia senso di esistere nel senso di essere ascoltata”.
Problemi per Bruce Springsteen il boss soffre di un’ulcera peptica e aveva già annullato gli appuntamenti di settembre il tour che avrebbe dovuto concludersi a metà dicembre; secondo i suoi rappresentanti viene sospeso per eccesso di cautela e fortunatamente terapie starebbero funzionando. Scrive il cantante sui social: “grazie a tutti i miei amici e miei fan per gli auguri l’incoraggiamento il sostegno.sto meglio e non vedo l’ora di incontrarvi l’anno prossimo“.
George Clooney scrive sui social: “la prima volta che ho sentito parlare della mia villa in vendita è stato su Pages Six; tutti lo hanno riportato ma non è vero, villa Oleandra non è in vendita”. A quanto pare non sono veritiere neanche le notizie attribuite all’agente immobiliare Yasemin Baysal titolare dell’agenzia sul lago di Como che tratta prevalentemente immobili di lusso. Almeno per quest’anno la telenovela sembrerebbe conclusa e chi già faceva i conti per acquistare la villa dell’attore dovrà rimandare il sogno alla prossima stagione.
Ospite da Francesca Fagnani, Arisa, quando le è stato chiesto qual è stato il momento più basso della sua carriera lei ha risposto ad X-Factor quando ha offeso simona Ventura ed ha dichiarato: “ in quel momento lei stava facendo il suo gioco ed io il mio, non avevo nessun diritto di dirle che era falsa, volevo ribadire che non è vero e che le voglio bene”.
Una bambina di due anni si perde nel bosco e la ritrovano i soccorritori abbracciata al suo cane usandolo come se fosse un cuscino. È successo nel Michigan, come riportano i media statunitens, a lanciare l’allarme è stata proprio la Mamma Brooke; lo zio avrebbe detto alla bambina di tornare in casa per mettersi le scarpe, ma poco dopo, la donna si è accorta che la bambina non era rientrata e non era nei paraggi; così la polizia ha fatto scattare le ricerche con i doni e squadri cinofile. Le operazioni sono iniziate e durate quattro ore, dopo la mezzanotte, un amico di famiglia ha individuato i due cani che erano con la bambina; il più grande ha iniziato ad abbaiare ed è corso incontro all’uomo per poi portarlo dalla bambina che era abbracciata al cane più piccolo e dormiva beata.
È morto all’età di 82 anni l’attore Michael Gambon noto per la sua straordinaria versatilità e diventato celebre a livello mondiale per aver interpretato il professor Albus Silente in sei degli otto film della saga cinematografica di Harry Potter. Il decesso è avvenuto a causa di una polmonite i familiari scrivono il nostro amato marito e padre è ispirato pacificamente