L’attesa è finalmente terminata, e Amici di Maria De Filippi ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo con la nuova stagione. Il talent show, che da anni è uno dei programmi di punta di Canale 5, promette ancora una volta di stupire e appassionare il pubblico con le straordinarie performance degli artisti in erba che frequentano la scuola di Amici.
Amici daytime 2023, quando inizia?
Mentre il pubblico si prepara a seguire le emozionanti vicende della nuova classe di Amici 2023-2024, emergono alcune importanti novità riguardo alla programmazione del programma. In particolare, ci sono incertezze sulla messa in onda di Amici daytime, la striscia televisiva che solitamente trasmette gli aggiornamenti e le dinamiche quotidiane all’interno della scuola di Amici.
La novità più significativa riguarda la collocazione della puntata pomeridiana di Amici, che solitamente andava in onda dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio. Per questa nuova edizione, è previsto che il daytime venga trasmesso la domenica, ma al momento non ci sono indicazioni precise sulla data di inizio.
In realtà, sembra che il daytime potrebbe fare il suo ritorno solo all’inizio del nuovo anno, ossia a partire da gennaio 2024. Questa scelta potrebbe avere lo scopo di dare ai partecipanti del talent show il tempo di ambientarsi davanti alle telecamere e di permettere al pubblico di conoscere e affezionarsi ai giovani talenti della scuola di Amici.
La classe di Amici
Nel frattempo, il cast di Amici 2023 è stato selezionato dai professori, e la classe è pronta a stupire il pubblico con il proprio talento. Ecco la lista dei cantanti e ballerini che compongono la nuova classe:
Cantanti:
Mida
Holden
Holy Francisco
Matthew
Sarah
Lil Jolie
Mew
Spacehippiez
Ezio
Petit
Stella
Ballerini:
Chiara Porchianello
Mariasol
Elia
Sofia
Dustin
Gaia
Kumo
Nicholas
Simone Galluzzo