Chi è e quanti anni ha Aurora Tropea, una figura ben nota agli appassionati di Uomini e Donne, di cui la donna sarà ancora protagonista. Nata il 14 marzo 1970 in Toscana, Aurora è un’imprenditrice che, nonostante il suo successo nel mondo degli affari, è ancora alla ricerca dell’amore della sua vita. Aurora ha 53 anni.
La sua storia d’amore e la sua ricerca dell’anima gemella sono al centro delle dinamiche di questa stagione di “Uomini e Donne”. Aurora ha raccontato che dopo la morte del padre, ha avuto difficoltà a permettere ad altri uomini di entrare nella sua vita. La sua partecipazione a “Uomini e Donne” le ha dato la possibilità di conoscere nuove persone e cercare l’amore.
La vita privata
Aurora Tropea è attiva anche sui social media, in particolare su Instagram, dove condivide momenti della sua vita quotidiana. Lavora nel suo negozio di tessuti chiamato “Officina del Cuore”, situato nel quartiere Montesacro a Roma. Fin da giovane, Aurora ha nutrito una grande passione per la moda, che l’ha spinta a lavorare nel settore fin dalla sua giovinezza.
La sua esperienza a “Uomini e Donne” è stata caratterizzata da diverse relazioni romantiche. Inizialmente, ha conosciuto Jean Pierre, l’ex fiamma di Gemma Galgani. Successivamente, il suo interesse si è spostato su Biagio Di Maro, che al momento frequentava Gemma.
I social
Per chiunque voglia seguire Aurora Tropea su Instagram, basta cercare @auroratropea nella barra di ricerca. Il suo profilo è privato, quindi è necessario attendere l’autorizzazione da parte sua per poter accedere ai suoi contenuti. Aurora condivide con i suoi fan la sua vita tra momenti di lavoro e le avventure amorose a “Uomini e Donne”. Quest’anno è protagonista della nuova stagione ed è già tra le protagoniste più discusse del programma a causa delle discussioni con Gianni e Tina Cipollari.