Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, oggi, venerdì 22 settembre: come sempre, ci aspettano emozioni, discussioni e colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alle loro sedie. In particolare, il trono over sarà al centro dell’attenzione, con diverse dinamiche che promettono di animare lo studio.
Al centro dell’attenzione, ancora una volta, ci sarà Aurora Tropea, la quale darà vita a una discussione concitata con Gianni Sperti. Questi due personaggi sembrano destinati a non andare d’accordo e a non sopportarsi reciprocamente, e la puntata di oggi non farà eccezione, offrendo momenti carichi di tensione tra loro.
Barbara e Alessio, storia al capolinea
Nella puntata del 22 settembre, vedremo anche altre trame intriganti che coinvolgeranno il cast di “Uomini e Donne“. Uno dei momenti salienti riguarderà il confronto tra la dama Barbara De Santi e il cavaliere Alessio. In un colpo di scena inaspettato, la dama deciderà di porre fine alla loro frequentazione dopo aver scoperto che Alessio ha baciato altre dame.
Il trono classico
Nel trono classico, Brando, Cristian Forti e Manuela Carriero continuano a conoscere nuove ragazze. Nell’episodio odierno, Cristian porterà in esterna la corteggiatrice Virginia, suscitando l’interesse degli spettatori sulla possibile nascita di una nuova coppia. Le dinamiche romantiche e le sorprese saranno di certo il pane quotidiano per chi segue le vicende dei tronisti e dei corteggiatori.
La puntata di ieri
La puntata di ieri ha visto Silvio rifiutare di conoscere una donna di nome Nunzia, creando polemiche in studio. La donna ha dichiarato di avere tre cani, ma questo non è andato bene a Silvio, che desidera una partner più disponibile e dedicata.