Nella puntata di Show Time di Giovedì 21 settembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato del calo di ascolti del grande fratello. Infatti per far sì che il Andasse in competizione con Tale Quale Show è stato deciso di cambiare il giorno della messa in onda passando dal venerdì al giovedì
Secondo quanto riportano alcune fonti c’è stata una forte litigata dietro le quinte a tale e quale show. Durante le prove un concorrente non trovava il vestito che doveva interpretare perché un’altra persona gli aveva nascosto, poi l’ha trovato il truccatore, che poverino è finito in mezzo a questa litigata accusato di aver collaborato per la sparizione del vestito.
Sonia Bruganelli è stata paparazzata con un uomo, pare essere l’autore di avanti un altro e ciao Darwin, stiamo parlando di Andrea Arinci. Sebbene non ci sia mai allontanata da Paolo Bonolis su ormai ex marito il volto televisivo sta riorganizzando la sua vita da single.
Si affaccia alla finestra e si ritrova un pitone al collo; è la storia di un inglese che è stato attaccato da un serpente nella veranda di casa sua, riportando solo lievi ferite. Secondo le autorità l’animale potrebbe essere scappato o è stato abbandonato dai vicini.
Continua il successo con numeri impressionanti per Italo disco dei The Colors di Stash. In una recente intervista ha dichiarato di aver capito quale potenzialità avesse questa canzone grazie alla figlia, la piccola Grace, che un giorno ha cominciato a cantare a memoria il ritornello della canzone nonostante abbia due anni. Stash ha dichiarato che in quel momento ha capito che era sulla strada giusta.
Un nuovo caso in cui un influencer si aspetta di poter scroccare la cena. È successo a Barbara Gambatesa che è andata a cenare nel ristorante di Errico Porzio, sul lungomare di via Partenope a Napoli. L’influencer con più di mezzo milione di follower sia su Instagram che TikTok ha pubblicato dei post, mentre mangiava nella pizzeria di Porzio, ma quando al termine della cena si è vista presentare il conto, ha cancellato tutte le storie e i post pubblicati, in quanto sosteneva di avere un accordo con il ristorante per fargli pubblicità. Diversa la versione di Porzio che sostiene di non aver mai chiesto a Barbara Gambatesa alcuna pubblicità social.