Continuano le vittorie dei Qua e Là il trio composto da Marco, Pierpaolo e Gianmarco che è campione ormai da una settimana di Reazione a Catena il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni.
La squadra dei Qua e Là si è aggiudicata per la settima volta il titolo di campioni del quiz di Rai 1 portandosi a casa anche un nuovo record personale, ben 19 parole indovinate durante l’intesa vincente. merito dell’affiatamento dei tre concorrenti che arrivano da tutta Italia e appunto questo è il senso del nome scelto per partecipare a Reazione a Catena.
Reazione a Catena, i Qua e Là vincono ancora
La città che li unisce per motivi diversi è Bologna. Pierpaolo è nato a Fermo, Marco è nato a Teramo come Gianmarco che ora vive a Roma dopo una parentesi bolognese. I tre ragazzi hanno conquistato il titolo dopo aver eliminato La Banda Bassotte e ora viaggiano spediti verso nuovi trionfi portandosi già al seguito 20mila euro, ovvero il totale delle vincite finora conquistate.
L’ultima vittoria (con record) ieri lunedì 18 settembre. Il programma è partito in ritardo per dare spazio all’inaugurazione dell’anno scolastico 2023/2024 trasmesso in diretta su Rai Uno. Una volta avuto il via però per i Qua e Là è stata una cavalcata inarrestabile fino alla fine.
Qua e Là record e montepremi dei nuovi campioni del game show di Rai 1
Ottima prova anche per gli sfidanti Gli inarrestabili che nonostante il nome hanno infine dovuto cedere il passo al trio campione. La squadra dei Qua e Là infatti forte del tempo accumulato in una manche è riuscita a indovinare 19 parole. Loro record personale. Mentre rimane ancora imbattuto il record assoluto del quiz raggiunto dai Tre di Denari, con 28 parole.
Quanto hanno vinto in una settimana
All’ultima parola, hanno indovinato il termine che lega “carta e “bocca” cioè “Forno” e si sono aggiudicati un bottino 891 euro che si aggiunge alle vincite precedenti per un totale di 20mila euro. In una sola settimana i Qua e Là sono riusciti ad indovinare la parola finale in quattro occasioni. La prima vincita è stata di 208 euro, la seconda ben più importante è stata di 18.375 euro, poi hanno 961 euro nella terza vittoria e appunto 891 euro nell’ultima puntata.