La seconda regione più popolata d’Italia, nasconde mille meraviglie partendo da Roma, passando per Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina, spesso anche poco conosciute, ma non per questo meno belle da visitare. Il Lazio è ricco di cultura, di tradizioni e di luoghi che devono essere raccontati e su Radio Roma Television tutti i giovedì dalle 21.30 sul canale 14 del digitale terrestre c’è uno spazio dedicato a questo viaggio. “Polis” è il nome del programma condotto da Massimiliano Cacciotti, giornalista, documentarista e anchorman per importanti reti locali e nazionali, che da sempre si occupa del sociale e di quella parte della politica più vicina ai cittadini e ai problemi del quotidiano.
“Polis, il racconto dei territori, ogni settimana andremo alla scoperta di paesi noti e meno noti e località del Lazio.”
Un racconto dei territori a tutto tondo, dove i protagonisti saranno le prospettive, i problemi, le speranze e la storia degli oltre trecento comuni del Lazio.
“Parleremo con i sindaci, con gli amministratori locali, con le personalità del luogo e anche con semplici cittadini per conoscere le tipicità, le meraviglie e anche i problemi di ogni singolo paese.”