News divertenti, irriverenti, per palati assai mordenti!”. Questo, in sintesi, lo slogan della Regina Madre Henry Pass! E ne ha dette innumerevoli oggi la Regina, con commenti fulminei -“Mi vengono lì per là” dice-, tanto che la linea Wathsapp dedicata della rete è stata “bersagliata” da messaggi entusiastici dei “teleradioascoltatori”. Ecco di seguito alcune notizie trattate questo pomeriggio ‘saturnale’ con la lusinghiera regia di Chiara Proietti; come sempre per il riascolto completo (commenti di Henry compresi) tap/click qui sul player. Buon party a tutti voi!
Il videoclip del brano “The Loneliest” ha portato a casa il premio ‘Best Rock’ agli Mtv Video Music Awards
Si sono svolti ieri l’altro al Prudential Center di Newark in New Jersey (Stati Uniti). I Maneskin erano candidati al concorso con una doppia nomination (la prima volta per un gruppo italiano). La band romana ha portato sul palco il suo nuovo successo “Honey (are u coming?)”. Durante l’esibizione Taylor Swift ha mandato un bacio plateale a Damiano, in uno dei momenti più iconici della serata.
Un aereo cinese non è riuscito ad atterrare all’orario previsto sulla pista dell’aeroporto di Wuhan, a causa del sonno nel quale son caduti i due impiegati della torre di controllo. Ma non stavano dormendo!
O meglio, e’ questo quel che si credeva, Sentite. Secondo quanto riporta l’Oriental Daily, un aereo della China Eastern Airlines, era partito dalla città di Sanya, nella provincia-isola meridionale di Hainan verso Wuhan. Nessuna risposta dalla torre. L’aereo e’ atterrato dopo un’ora, girotondava sull’aeroporto. Dei funzionari si son recati di persona sulla torre credendo che i due addetti stessero dormendo -avevano inserito una registrazione di russamenti doppi nell’apparato di comunicazione- invece, un uomo e una donna, non stavan mica dormendo, facevano sesso incuranti di tutto. Le autorita’ di Wuhan hanno confermato al giornale che due funzionari della torre di controllo sono stati puniti per negligenza
Ora dall’Inghilterra una bella news su di una Mucca Sciroccata
“Non e’ assassina -scherza Henry- anzi saluto il circolo Mario Mieli e gli amici di Muccassassina che riprendono le notti colorate al Qube a Roma. Baci a tutti.”. La mucca si chiama Milkshake e sembra una mucca perfettamente normale, scrivono al Daily London, ma in realtà sembra sia profondamente confusa. Tutti i suoi amici sono cani, si rifiuta di pascolare come le altre mucche e vuole che il cibo le sia portato in una scodella. Milkshake è convinta di essere un cane. Beth diCaprio, della fondazione che sta curando la mucca, spiega che è cresciuta con i cani, per cui lei ritiene di essere uno di loro. La proprietaria ha fatto arrivare un’altra mucca con cui Milkshake potesse fare amicizia, ma non sembra abbia funzionato finora, e l’animale continua a rifiutarsi di pascolare: “Penso che non veda il punto di andare a cercare il cibo in giro, quando tanto lo può avere direttamente da noi come i suoi amici cani”.
Anna e Lucy DeCinque sono forse le gemelle più gemelle del mondo
Hanno praticamente tutto in comune, scrive il THE AUSTRALIAN TIMES di ieri. Hanno frequentato le stesse scuole di ogni ordine e grado di Sidnay, e si sono sottoposte ad interventi di chirurgia plastica (per un costo complessivo di circa 200.000 dollari) non per per somigliarsi ancora di più, inquanto gia’ identiche, ma per ritoccarsi milletricamente allo stesso modo.
E oltre a vivere assieme, fanno lo stesso lavoro, condividono lo stesso account Facebook, l’auto, e anche… Anche… il fidanzato! proprio cosi’, lui in mezzo e le gemmelle ai lati. In molti e molte vorrebbero la medesima assise. Al The Australian Times hanno dichiarato “Non è per niente strano per noi. Abbiamo un solo fidanzato e dividiamo tutti lo stesso letto. Abbiamo gli stessi gusti in tutto, quindi è ovvio che ci piaccia anche lo stesso ragazzo. Siamo tutti assieme quando facciamo sesso, e se ci piace lo stesso ragazzo, che vada così. Del resto i ragazzi nei loro sogni vogliono due fidanzate”.