La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Una donna è stata investita tre volte dalla sua stessa auto
Era dall’auto per prendere qualcosa dal bagagliaio ma non si era accorta di essersi fermata in pendenza
Il veicolo, lasciato in leggera pendenza e con il motore acceso, ha iniziato a muoversi all’indietro da solo. La donna ha quindi tentato di fermare la sua auto, ma dopo pochi istanti ha perso l’equilibrio ed è caduta a terra, finendo per essere investita una la prima volta. Ma non è finita qui. La macchina, dopo una corsa di 40 metri, si è scontrata con un’altra auto parcheggiata a lato della strada e ha colpito, successivamente, una seconda volta la 45enne. In seguito l’auto si è schiantata contro un marciapiede che l’ha rimandata verso la donna, colpendo la malcapitata per la terza e ultima volta. Un vero e proprio incubo durato interminabili secondi, prima che la vettura terminasse la sua corsa impazzita scontrandosi contro una staccionata.
Per un bonifico sbagliato si ritrova un milione di euro: spende tutto ma finisce male
Disavventura per il rapper “Slimmy”: i legittimi proprietari del denaro si sono fatti vivi ed è finito a processo
Svegliarsi e trovare sul proprio conto corrente un’inaspettata e spropositata somma di denaro. Il sogno di molti, diventato realtà per il rapper australiano 24enne Abdel Ghadia. Avendo per le mani un tesoretto da 750mila sterline (circa 861mila euro) ha fatto shopping sfrenato ma è finita male: con un processo.
Il rapper spende tutti i soldi immediatamente acquistando valuta estera, lingotti d’oro, vestiti di marca e prodotti per la cosmesi. I soldi però hanno “padrone”: una giovane coppia che doveva comprare una casa e ha fatto per errore il bonifico al conto sbagliato. Ora, come riporta la stampa estera, il rapper è sotto processo per essersi appropriato indebitamente di quei soldi rischia la condanna.
Gira video hard mentre i bimbi dormono: “Le altre mamme mi hanno denunciata, la mia casa è stata vandalizzata e ho dovuto cambiare nome”
Una 32enne australiana è stata costretta a cambiare nome e a trasferirsi per non farsi trovare dai troll che adesso la perseguitano anche offline
Lucy Banks (è uno pseudonimo che usa per proteggersi), australiana, dice di riuscire a guadagnare una discreta cifra grazie alla sua fama su OnlyFans: dopo aver iniziato nel 2019, oggi dice di mettere nel portafogli ben più di 70mila euro al mese. I video hot vengono registrati quando i suoi bambini, in un’altra stanza, dormono. Ma per questo è stata presa di mira dagli hater che la accusano di esporre troppo i suoi due figli alla sua attività per adulti. I piccoli, durante la notte, si trovano infatti in un’altra stanza della stessa casa e, a detta di molti utenti, potrebbero svegliarsi in qualsiasi momento e aggirarsi per trovare la mamma, scoprendola intenta a girare video ‘bollenti’ per i suoi abbonati.