Nella puntata di giovedì 14 settembre di show time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di un fatto curioso accaduto in un aereo; una coppia è stata beccata dallo Stewart, in bagno, mentre faceva sesso. Il video è diventato subito virale
Massimo Ranieri torna dopo molti anni a recitare nella fiction su Canale cinque “la voce che hai dentro” è una serie che vede protagonista è il cantante e attore insieme a Maria Pia Calzone. Interpreterà Michele Ferrara proprietario della Parthenope edizioni musicali una casa discografica napoletana che nei tempi d’oro annoverato tra i propri assistiti alcuni tra i più celebri cantautori della tradizione.
Accade a Napoli un Suv fa retromarcia sulla tangenziale, il video ha dell’incredibile ed è diventato in poco tempo virale sui social; stava finendo la benzina per questo è tornato indietro per andare al distributore.
Le parole di Pierfrancesco Favino hanno fatto discutere molti attori e produttori. L’attore romano parlando del film di Michael Mann dedicato alla figura di Enzo Ferrari presentato a Venezia, aveva criticato la scelta dell’attore protagonista dichiarando: “ Ferrari doveva essere interpretato da un attore italiano e non da Adam Driver”. In risposta a questi commenti si aggiunge quello di Carlo Verdone: “ sono polemiche che lasciano il tempo che trovano, ha risposto bene Sofia Coppola replicando che il regista è l’artefice del film, quindi è lui che deve scegliere. Se voleva Adam Driver per ferrari va bene così”.
Torna al cinema dal 14 settembre Amber Heard con questo thriller soprannaturale in the Fire nella pellicola l’attrice interpreta una psichiatra americana chiamata risolvere il caso di un bambino disturbato e forse posseduto.
Il personaggio interpretato dalla scomparsa di Angela Lansbury nella serie tv cult rivivrà sul grande schermo, infatti, sarebbe in lavorazione per la Universal un film Reboot della serie TV la signora in giallo con protagonista l’iconico personaggio della scrittrice di romanzi gialli e detective amatoriale