Nella puntata di Show Time di Mercoledì 13 Settembre con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Giovanni Allevi e della sua malattia. Il famoso compositore aggiorna i suoi Fan sul suo stato di salute e dopo la scoperta del tumore lo scorso anno, ringrazia per l’umanità che lo circonda.
Il grande fratello condotto da Alfonso Signorini per la prima puntata è stato vincente e leader della serata raggiungendo il 23% di share. “A 23 anni esatti dal suo debutto su Canale cinque, grande fratello torna e vince” commenta Giancarlo Scheri il direttore di Canale 5.
A Verissimo Massimo Ranieri si è raccontato in una profonda intervista, nella quale ha parlato della sua nuova fiction che andrà in onda dal 14 settembre dal titolo “la voce che hai dentro“ e poi si è definito “un operaio dello spettacolo“, definizione che gli ha concretamente dato la possibilità di sperimentare varie sfaccettature artistiche ma che tuttavia mi ha portato una vita di solitudine che ha pagato nella mancanza di affetti e amori.
Da alcuni giorni a Roma due soggetti pericolosi stanno creando disagi agli automobilisti della capitale. Uno in zona San Giovanni si offre per pulire il parabrezza della macchina e ma se ci si rifiuta lui ti minaccia e poi tira un sasso di grosse dimensioni contro l’autovettura. Un altro invece segue le donne sole, le infastidisce e poi getta gli escrementi all’interno della loro auto.
I Måneskin continuano ad avere grandi successi ottenendo ancora una volta un premio agli MTV Video Music Awards; continuano a fare incetta di premi e riconoscimenti grazie al brano the Lonelist tratto dall’ultimo album Rush. Hanno vinto il premio Best rock.
Continua la soap-opera “Beleniful” : pubblicati altri scatti che ritraggono la neocoppia Belen-Lorenzoni mentre passeggiano innamorati al parco e giocano fra loro con le giostre per bambini. Inoltre dai social Cecilia, la sorella di Belen, si può dedurre che le due abbiano fatto pace perché sono riapparsi di nuovo i like sotto le foto pubblicate dalla showgirl argentina.