La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Polizia irrompe per un “omicidio di massa” ma era solo una lezione di yoga
Un passante vedendo decine di persone immobili a terra ha pensato fosse accaduto qualcosa di terribile e ha avvertito gli agenti. Ma era semplicemente una meditazione
La polizia ha fatto irruzione nel luogo in cui era stato denunciato un “omicidio di massa”, con decine di cadaveri sul suolo. Ma in realtà al loro arrivo gli agenti hanno scoperto che si trattava semplicemente di una lezione di yoga, con i partecipanti che stavano meditando in posizione distesa, come spesso si fa nella pratica di questa disciplina. È accaduto a Chapel St Leonards, in Inghilterra. A raccontarlo è stato il Seascape Cafe, il bar nel quale è avvenuta l’irruzione, che ha spiegato sulla sua pagina Facebook che qualcuno aveva “segnalato un’uccisione di massa” dopo aver visto delle persone a terra all’interno dell’edificio.
“Pronto, agenti: c’è un’auto che va contromano”. Ma era lui a guidare nella direzione sbagliata
L’episodio è accaduto in Nebraska. L’uomo aveva un tasso di alcol nel sangue pari al doppio del consentito
Ha chiamato il 911 per segnalare un’auto che viaggiava contromano, ma quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno scoperto che a procedere nella direzione sbagliata era proprio l’autore della telefonata. L’uomo è stato arrestato: il suo tasso di alcol nel sangue è risultato essere pari al dopo del consentito. L’episodio è avvenuto lo scorso marzo sull’Highway 77, in Nebraska, ma il video di quanto accaduto è stato diffuso solo nei giorni scorsi dal Lancaster County Sheriff’s Office che lo ha postato su Facebook per ammonire gli automobilisti dei pericoli a cui si va incontro se ci mette al volante ubriachi.
Nel caso in questione i poliziotti sono riusciti ad arrivare in tempo affiancando l’auto dell’uomo ed evitando un probabile incidente.