Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del successo di pomeriggio cinque e di Myrta Merlino ma dell’insuccesso del suo regista storico Ermanno Corbella che una sola puntata, il regista è stato sostituito. Dopo la prima puntata, in effetti, numerosi utenti social avevano segnalato alcune sbavature nella trasmissione. Il gobbo di carta, le telecamere in bella vista e gli ospiti seduti di spalle sono alcuni dei dettagli del nuovo Pomeriggio 5 che non sono piaciuti.
Una patatina a base di Carolina Reaper sarebbe responsabile della morte di Harris Wolobah, uno studente 14enne di un liceo del Massachusetts: venerdì scorso la madre del ragazzo è stata chiamata dalla scuola per avvertirla che il figlio aveva forti dolori allo stomaco. Secondo quanto si è appreso lo studente aveva partecipato alla “One Chip Challenge”, un sfida diventata virale sui social in cui ci si documenta mentre si mangiano patatine ultra piccanti.
Martedì 5 settembre, alle 21.25 su Retequattro, primo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, il nuovo programma Videonews di Bianca Berlinguer. Immancabili le conversazioni di Bianca Berlinguer con Mauro Corona, alpinista e scrittore, sulle piccole e grandi storie del nostro tempo.
Una donna tedesca, modella di 31 anni, è stata protagonista di un difficile intervento chirurgico. Per accontentare il suo ex marito si è fatta allungare le gambe di ben 14 cm spendendo 150.000 €. Il marito le ripeteva costantemente che a lui piacevano le donne alte e lei per esaudire il suo desiderio si è sottoposta a questo intervento chirurgico ma oggi se ne pente amaramente.
Il “Grande Fratello” parte l’11 settembre in prima serata su Canale 5 e vengono svelati altri cinque concorrenti. Vittorio Menozzi è laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e industriale, ha 21 anni e lavora come modello nel mondo della moda. Grecia Colmenares, che nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi, rimarrà sempre la protagonista delle telenovela degli anni Ottanta e Novanta. Diventa un’icona con il ruolo in “Topazio”. Da quel momento, tutte le sue soap opera arrivano anche in Italia, rendendola il volto delle reti Mediaset. Beatrice Luzzi è un’attrice, regista e blogger. Famosa per la sua partecipazione alla soap opera di Canale 5, “Vivere”, in cui ha interpretato, dal 1999 al 2001, il ruolo di Eva Bonelli. Molte partecipazioni a fiction (“Maresciallo Rocca”, “Don Matteo”, “Sospetti”, “Cesaroni”, “L’Allieva”) e un film con Madonna. Giselda Torresan è una operaia, vanta sui social più di 130 mila follower ed è una eco-influencer appassionata di trekking. Letizia Petris è una fotografa, ha 24 anni, è di Riccione ed è laureata in Digital Comunication.
Nell’ultima parte di Show Time, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono pronti a fare il grande passo prima di Natale, per ufficializzare di fronte ad amici ed ex mogli la loro relazione.“Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino”, ha svelato Cecchi Paone. “Melissa, sua figlia, vive oramai sempre con noi. Allo stesso tempo sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone”.