Nella puntata di martedì 5 settembre di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Gerry Scotti e del suo programma caduta libera. Torna con la sua dodicesima edizione; immutato il meccanismo di gioco, a partire dalle sue ormai mitiche botole, che hanno fatto di “Caduta libera”, uno dei più longevi e amati game show di Canale 5.
L’anello è troppo stretto e per toglierlo serve l’intervento dei vigili del fuoco. Un giovane di 14 anni di Lamezia Terme è arrivato in ospedale lamentando forte dolore e con la mano gonfia. Il problema era un anello di acciaio che gli stringeva il dito della mano. Per toglierlo dal dito è stato necessario l’intervento dei pompieri
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi. A confermarlo è la stessa Sophie su Instagram. I due sono diventati genitori a maggio della piccola Celine blue. Su Instagram non c’erano più le foto insieme, in aiuto a Sophie è arrivata la madre, Valeria Pasciuti, e questo è stato un campanello d’allarme non indifferente.
Al Venezia 80 è arrivato Wood Allen, sempre più minuto e in camicia celeste, che al Lido porta il suo nuovo “Coup de Chance”, fuori concorso. Il film, il cinquantesimo della sua carriera, tutto girato in francese e ambientato a Parigi.
Brad Pitt allʼautodromo di Monza per il Gran Premio di Formula 1; sarà impegnato sul set delle riprese del suo prossimo film.“Come ha rivelato lui stesso in unʼintervista, interpreterà un pilota ritiratosi dopo un incidente negli anni ʼ90. Il titolo del film sarà “Apex” e prodotto dal campione Lewis Hamilton.