La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
I due poliziotti che ignoravano le chiamate per fare sesso in auto
Come ricostruito dal tabloid inglese, i due poliziotti, entrambi sposati e con figli, hanno ignorato almeno due chiamate importanti, una in seguito ad una aggressione e l’altra per un furto.
Comprano un cane, ma in realtà era una volpe (e ha fatto strage di animali)
È successo a Lima, Perù, dove Maribel Soleto e la sua famiglia hanno comprato un cagnolino in un negozio di animali locale: un bel cucciolo che hanno chiamato Run Run e che ha subito socializzato con gli altri cani del quartiere. Ma dopo pochi mesi ha iniziato a mostrare qualche anomalia.
Run Run ha iniziato a essere molto aggressivo nei confronti degli altri animali, sgattaiolando fuori dal giardino per cacciare e uccidere anatre e galline, facendo imbestialire la comunità locale.
Il latitante preso dopo 11 anni per “colpa” della festa scudetto del Napoli
Per 11 anni era stato un vero e proprio fantasma, inserito anche nella lista dei latitanti pericolosi del ministero dell’Interno, poi è arrivato lo scudetto del Napoli.
Con la vittoria dello scudetto, La Porta non ha potuto fare a meno di festeggiare e i carabinieri lo hanno riconosciuto in una foto scattata alla facciata di un ristorante: cappello da baseball e una sciarpa azzurra tra le mani.