La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Va in tribunale per un’udienza, ma ha un coltello di 24 cm: “Scusate, lo uso per tagliare la frutta”
Un uomo di 59 anni, italiano di Settimo Torinese, è stato denunciato per aver cercato di introdurre un coltello lungo 24 centimetri (con una lama di dieci) nel palazzo di giustizia di Ivrea.
L’uomo, che si stava recando a un’udienza per una causa di lavoro, si è giustificato dicendo che lo aveva dimenticato e che comunque gli è sempre servito esclusivamente per tagliare la frutta.
L’uomo ossessionato dalla serie tv “Vikings” che vive come i protagonisti
Quest’uomo invece, dopo aver visto e amato la serie tv “Vikings”, ha deciso di iniziare a vivere come un vero vichingo e sulla scia del telefilm, ha deciso di adottare lo stile di vita dei protagonisti.
L’uomo, che non ha alcuna origine nordica, ha iniziato a farsi chiamare Ragnar Kavurson e a fabbricare asce.
“Il signore è svenuto”: il cameriere chiama il 118, ma il cliente si era addormentato prima di mangiare
Si è seduto in un locale nel centro di Ancona, ha ordinato da bere e qualcosa da mangiare ma, prima che arrivasse la prima portata, il cameriere lo ha trovato addormentato sul tavolo.
Credendolo svenuto il personale del ristorante ha subito chiamato il 118, ed i sanitari hanno portato l’uomo in ospedale per accertamenti.
Ma la bizzarra serata del protagonista di questa vicenda non era ancora finita: il 62enne, che evidentemente aveva già alzato il gomito prima di cena, ha deciso di scappare dall’ospedale per tornare in città.
Altro giro, altro drink e intorno all’una di notte si è messo a dormire sotto al tavolino del locale. Raggiunto di nuovo, è stato portato ancora a Torrette.