“Honey! (Siete pronti?)”, questo l’enigmatico messaggio apparso sulla pagina Instagram dei Maneskin, che hanno così annunciato l’uscita del loro prossimo singolo. La band romana è pronta quindi a lanciare sul mercato il brano che farà da apripista anche al loro nuovo tour che prenderà il via a settembre, spaziando dalle arene del Nord America alle mete del Sud America, Giappone, Regno Unito e attraversando tutta l’Europa.
Un cuore che palpita all’unisono con il ritmo, un titolo accattivante (“Honey”) e l’invito a pre-salvare il brano (seguendo il link appositamente inserito nella biografia Instagram della band), con la prospettiva di vincere biglietti per il concerto del Rush! Tour mondiale, che si terrà a Dublino il 14 dicembre 2023.
I Maneskin candidati agli Mtv Video Music Awards
Quest’annuncio si è fuso con un’altra notizia positiva per la band: i Maneskin sono stati nominati nella categoria Best Rock per la prossima edizione degli Mtv Video Music Awards. L’attesissimo evento, fissato al Prudential Center nel New Jersey per il 12 settembre, vedrà la band romana confrontarsi con nomi altisonanti come Foo Fighters, Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers con Tippa My Tongue.
Per i Maneskin, questa potrebbe segnare la seconda vittoria dopo essersi affermati come i primi artisti italiani di sempre a conquistare il premio per il miglior video alternativo con la canzone “I Wanna Be Your Slave” agli VMA 2022. Nel frattempo, il loro ultimo album “Rush” ha spiccato il volo, piazzandosi al primo posto delle classifiche in ben 15 Paesi.