Si è parlato tanto di lei in questa ultima fase di grandi rivoluzioni televisive: Barbara D’Urso lasciata fuori da Mediaset con tanto di polemiche e indiscrezioni, rumors e dibattiti.
Quale sarà il futuro della showgirl e conduttrice? Tornerà in tv? A quanto pare, c’è una ipotesi. Barbara D’Urso potrebbe tornare in tv molto presto, e secondo alcune dichiarazioni clamorose, dall’altra parte della barricata.
Montesano sull’esclusione da Ballando con le Stelle: “Miei diritti calpestati”
Ovvero? Che cosa sta succedendo? Un personaggio molto noto della tv di Stato avrebbe chiamato la D’Urso per far parte del suo programma.
Di chi si tratta? E di quale programma parliamo? E’ presto detto. Scopriamo tutto.
Ecco chi ha chiamato Barbara D’Urso: da concorrenti a ‘concorrente’? Cosa succede
A chiamare la showgirl ex Mediaset è stata, nientedimeno, che Milly Carlucci. In realtà è una richiamata.
La stella della prima serata di Rai uno infatti ci ha riprovato, come in passato, contattando Barbara D’Urso. Lo riporta DavideMaggio.it
«Le avevo proposto di fare la ballerina per una notte. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi»
Si muovono cose grosse intorno al cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in programma da ottobre su Rai 1.
LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Milly Carlucci sceglie il cast: ecco chi ci sarà in giuria
Milly Carlucci lavora alla chiusura de contratti, e il nome di Barbara D’Urso torna ad ruotare intorno al sabato sera di Rai 1, ma questa volta è la padrona di casa ad accendere gli entusiasmi.
“Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”
Lo ha detto la Carlucci a Visto in merito proprio all’eventualità di un coinvolgimento della D’Urso a Ballando. “Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora” ha detto Milly Carlucci a DavideMaggio.it.