La nostra estate in diretta da Hydromania insieme a Rush, inizia con tanta musica e curiosità che accompagnano tutti gli ascoltatori in giro per la città.
La prima notizia riguarda un bar sul Lago di Como, divenuto protagonista, dopo avere emesso uno scontrino con un’aggiunta di prezzo di due euro per il taglio tramezzino. Il turista dopo circa un paio di mesi ha pubblicato lo stesso su TripAdvisor, tante sono state le polemiche e i commenti sotto il post.
Ricordate quando da piccoli la mamma, o chi per lei, vi costringeva a fare il letto tutte le mattine? Bene, ora potreste darle torto, gli scienziati sostengono che rifare il letto la mattina appena svegli contribuisca al proliferare di acari e batteri. La miglior cosa e arieggiare e rifare il letto dopo un’oretta circa, se possibile posizionare le lenzuola all’aperto per far prendere aria.
Quando si tratta di suocere e nuore, meglio che nessun marito metta il dito. Un rapporto, spesso complicato quello che intercorre tra le due donne più importanti dell sa vita di un uomo. Ed anche questa storia, non fa eccezione. La suocera pretende un mazzo di chiavi di casa dei novelli sposi e la nuora le risponde: le chiavi di casa mia ce le hanno solo i residenti, tu non sei residente, tieniti quelle di casa tua. La storia ha fatto parlare il web che si è diviso a metà.
Ci sono cose che succedono solo a casa della nonna, come per esempio trovare sempre caramelle, mangiare tutto dal pianto o vedersi salutare dalla finestra. Avete mai provato quest’emozioni?