Appuntamento “special” con Roma Party e la Regina Madre Henry Pass. Questa domenica saluti bellissimi! Henry ha voluto essere in onda anche oggi proprio per omaggiare i fan del programma: “Sono un pò bellamente ‘diva pattypraviana’ -ha esordito- e il weekend scorso anziché salutarvi tutti e rimandarvi alla ‘season’ 2023/24 ho detto che sarei stata con voi anche domenica prossima, cioè questa!… Per me le promesse vanno mantenute -ha proseguito- e, quindi, eccomi qua con voi! In TV sul ch 15, in streaming, in fm, in app; e a proposito, scaricatela la nostra App, perché è portentosa e quando lo fate mettetevi in posa!”. Tanta strabiliante iralità poi, perché iniziati i lavori della nuova scenografia dello studio, Henry per chiudere e aprire il mic ha dovuto abbassarsi e alzarsi ogni volta che è stata ‘onair’: “Giochiamo a Cucù-settete!” ha detto, scherzando, a tutti e in particolare alla regista Chiara Proietti, sul fatto che scompariva sotto la nuova scrivania e riappariva subito dopo. Ed ecco ora di seguito le news riferite al Party. Come sempre per riascoltare “tutto” fate “tap” qui sul player! Buon divertimento.
Le cosce e le alette di pollo più piccanti al mondo!
Lo sostiene Muhammed Karim, cuoco incaricato dei piatti piccanti al Bindi Restaurant, nel Lincolnshire, riporta il Daily London. Basti dire che per cucinarle deve indossare una maschera antigas, perché i fumi potrebbero farlo svenire. Il piatto, battezzato “Atomic Kick Ass”, raggiunge i 12 milioni di unità Scoville (l’unità di misura della pacatezza), quasi 5 volte lo spray urticante della polizia. Il cuoco trentaquattrenne racconta che mangiare la sua speciale salsa dà la sensazione di avere appoggiato un ferro da stiro sulle labbra, e lasciato lì.
Un pub in Giappone ha aperto da qualche mese un locale che offre uno sconto ai clienti calvi.
Un cartello fuori dal locale dichiara la solidarietà dei gestori a tutti “i lavoratori padri di famiglia che stanno perdendo i capelli”, specie per lo stress, aggiungendo poi un “Sii calvo, sii orgoglioso”. In Giappone, il 26% degli uomini è colpito da calvizie, specie a causa dello stress. Yoshiko Toyota, la titolare del locale, spiega che vorrebbe che la calvizie fosse vista come un punto d’onore, anziché un segno di vecchiaia o di stress. “Ma certamente -dice Henry- anche perche’ nel futuro gli umani saranno tutti completamente calvi e con una testa maggiorata e il mento solo accennato! La pelata e’ futurista e anche comoda, prendete me, ‘rapata’ la parrucca si indossa meglio!”.
La mela frizzante con le bollicine!
Degli scienziati svizzeri sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. L’hanno chiamata Paradise, non peccaminosa quindi, ed è stata ottenuta dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. La dolcezza ed effervescenza son date dall’incontro della mela Resi, una varietà molto dolce proveniente dalla Germania dell’est, con la mela Pirouette, di origine inglese ma con nome francese. Dopo dieci anni di studi il risultato è sorprendente: basta un morso per avvertire subito la particolarità di questo frutto dalla consistenza morbida, ma allo stesso tempo croccante, con cellule grandi che in bocca rilasciano una buona nota di acidità e di zucchero, tipiche di una bibita gasata.
Pene falso per ‘dribblare’ i controlli antidoping.
Espelle urina ripulita dalle sostanze dopanti ed è l’ultima invenzione del settore. Lo hanno scoperto funzionari dell’Agenzia mondiale antidoping, la Wada. Il quotidiano sportivo spagnolo As, che riporta la notizia, pubblica anche la foto del kit in vendita su Internet, per circa 130 euro, composto dal pene falso, una siringa, un tubo e una sorta di capsula.