L’estate di Radio Roma a Hydromania insieme a Rush, continua anche in questa bella mattinata piena di notizie e curiosità.
Il kit sopravvivenza “Fuga lavoro”, lanciato ieri per scherzo, oggi è tornato con nuovi oggetti da inserire all’interno che non possono mai mancare. Rush a trovato un materassino che non ha bisogno di essere gonfiato, si può piegare, srotolare, ed è già pronto all’uso, disponibile su Amazon.
Siete pronti ad andare in vacanza ma avete paura di tornare e trovare tutte le vostre piante senza vita? Nessun problema c’è il PLANT-SITTER. Quando ci si prepara per una meravigliosa vacanza, spesso si pensa a tutti i dettagli di viaggio, tranne che alle piante che lasciamo incustodite. Eppure, le piante sono come membri della famiglia: migliorano l’ambiente domestico con il loro verde vibrante e migliorano la qualità dell’aria che respiriamo. E così, proprio come ci prendiamo cura di loro durante il nostro tempo libero, dobbiamo considerare come mantenerle vive e prosperose mentre siamo in vacanza. Ed è proprio a questo punto che scende in campo la figura del plant-sitter, che si occupa di annaffiare le piante durante la nostra assenza.
Chi è che non ama giocare ai videogiochi, spesso però ci facciamo prendere da una trance agonistica e urliamo all’interno di casa.
Allarmati per urla provenienti da un appartamento, i vicini di casa hanno allertato i carabinieri che nel giro di pochi minuti hanno fatto irruzione nell’abitazione convinti che stesse accadendo qualcosa di grave, ma trovandosi invece davanti il proprietario intento a giocare con i videogiochi in una sorta di “trance agonistica” fuori controllo.
Il tuo portafoglio è sempre vuoto e sei alla ricerca del modo migliore per risparmiare? Sul web sono presenti teorie e personaggi pronti a raccontarvi come la loro vita sia cambiata dopo aver seguito un metodo in particolare. Tuttavia, nessuno è davvero concreto come la teoria dell’1% di Glenn James. Il metodo di James si basa su una teoria più che precisa, un ragionamento studiato in ogni dettaglio: se la spesa che stiamo per andare ad effettuare dovesse valere più dell’1% del proprio reddito annuo, allora sarà necessario attendere 24 ore esatte prima di procedere all’acquisto.
Secondo l’economista, 24 ore saranno più che sufficienti per ponderare l’acquisto dell’oggetto.