La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Spende 250mila sterline per somigliare a Barbie, ora vuole diventare Ken
Aveva speso quasi 250mila sterline (290mila euro) in interventi di chirurgia estetica per assomigliare a una bambola Barbie, ora ha deciso di fare una ‘de-transizione’ e diventare Ken.
Il 33enne inglese Oli London, di Hertford, non è nuovo a questi cambiamenti totali di aspetto fisico per inseguire la celebrità. Nel 2018 aveva rivelato di aver speso oltre 75mila sterline in interventi chirurgici per assomigliare alla star del K-pop, Jimin, della boyband sudcoreana Bts. Poi il suo desiderio è cambiato e ha deciso di diventare Barbie.
Adesso l’ulteriore cambio di programma, come riporta il Daily Mail, con la decisione di assomigliare al fidanzato della bambola, Ken, mentre la sua migliore amica Aliia Roza, 37 anni, si fa chiamare Barbie.
“Ho chiamato il medico per una ricetta e ho scoperto di essere morto”
Telefona al medico per avere la prescrizione di alcuni farmaci e scopre di essere morto. Non un’esagerazione, proprio ufficialmente defunto e quindi non è possibile che il suo nome venga usato per le ricette. Protagonista della surreale vicenda Pietro Fanticini, 75enne imprenditore in pensione di Reggio Emilia.
L’uomo che è vivo e vegeto e conduce una normale esistenza con la sua famiglia e ha raccontato quanto gli è capitato alla stampa locale.
“Ho contattato nei giorni scorsi il mio medico – spiega – per farmi prescrivere alcuni farmaci e ho scoperto, non riuscendo il dottore a farmi le ricette, una cosa curiosa: sono deceduto lo scorso anno. Tramite il commercialista ho provveduto a verificare con l’Agenzia delle Entrate la mia posizione: niente da fare. Sono morto…”.