Tina Cipollari, iconica opinionista di Uomini e Donne, è stata oggetto di recenti voci che mettevano in dubbio la sua presenza nel programma, pronto a ripartire a settembre. Le speculazioni si sono fatte sempre più insistenti, ma Tina stessa è intervenuta per smentire queste voci. Niente paura, quindi, per i fan dell’opinionista: a meno di clamorose novità, sarà presente come al solito al suo posto.
Durante la sua partecipazione al Pride Village di Padova, Tina ha affrontato il tema del suo futuro e, in particolare, del suo coinvolgimento in Uomini e Donne. Confermando con fermezza la sua presenza anche nella prossima stagione del programma, ha smentito tutte le voci che circolavano sul suo conto.
Quindi, a settembre, i fan potranno tranquillamente ritrovare l’opinionista al fianco dei tronisti e di Gianni Sperti, il suo collega di lunga data, pronta a lanciare le sue frecciate a Gemma e i suoi drammi d’amore, nonché a dare il suo punto di vista sui nuovi volti che arriveranno nel dating show. “Se lascerò la trasmissione?” ha dichiarato Tina dal palco del Pride Village, “Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”.
Quando va in onda la nuova stagione di Uomini e Donne
Per quanto riguarda la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma tornerà a occupare la sua consueta fascia oraria nel pomeridiano di Canale 5, dalle 14:45 alle 16:00, che attualmente è occupata dalla fiction spagnola “La Promessa”. La data ufficiale di inizio è stata finalmente rivelata dalla produzione, ed è fissata per lunedì 18 settembre 2023. Le registrazioni, invece, avranno inizio già dall’ultima settimana di agosto.
Maria De Filippi, mente creatrice del format, ha in serbo numerose novità per gli appassionati di Uomini e Donne, senza però snaturare il format che finora ha ottenuto un enorme successo, raggiungendo punte di share del 30%. I fan possono quindi attendere con trepidazione l’inizio della nuova stagione, pronti a essere coinvolti ancora una volta nelle dinamiche sentimentali e nelle storie affascinanti che solo Uomini e Donne sa offrire.