La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.
Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Mangia in auto per evitare che la fidanzata gli ‘scrocchi’ il cibo
Questa storia è adatta a tutti coloro che provano un’autentica sensazione di fastidio quando qualcuno chiede di poter assaggiare quello che hanno nel piatto.
Un innocente assaggio che spesso si trasforma in un boccone in grado di portarsi via metà porzione.
Il giovane ha condiviso anonimamente la sua storia su Reddit chiedendo consiglio al web: la sua fidanzata spesso non prende niente quando lui ordina al fast food, dicendo che a lei “basta un assaggio”, per poi portargli via una bella porzione del suo piatto.
Torta in faccia alla moglie per scherzo nel giorno del matrimonio: lei chiede il divorzio
La donna ha detto che, prima del matrimonio, aveva posto una condizione rigidissima al compagno: niente “torte in faccia” quandi sarebbero arrivati al ricevimento nuziale. Invece, quel burlone del marito le ha spinto la testa dentro il dolce. “Mi sono sposata prima di Natale – dice lei – e ora spero di divorziare o di farmi annullare il matrimonio entro la fine di gennaio”.
La donna spiega ancora: “L’unica cosa che ho chiesto è stata di non spalmarmi la torta in faccia al ricevimento”. Lui però se n’è infischiato del desiderio della sposa, spingendole il viso nella torta. La torta ovviamente era rovinata dopo lo scherzo, ma avendo pensato anche a questo, lo sposo aveva fatto preparare dei cupcake per tutti.