Dopo le clamorose notizie relative al suo improvviso addio a Mediaset, qualcosa si smuove intorno all’imminente futuro di Barbara D’Urso. Che cosa farà la conduttrice tv?
Dopo la scelta di Pier Silvio Berlusconi di non rinnovare il contratto alla ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, intorno a Barbara D’Urso sono emerse rapidamente delle innumerevoli speculazioni sul suo futuro professionale.
La 7, Discovery, Sky? Dove andrà a condurre Barbara D’Urso, e soprattutto che cosa? Ma ad un tratto, emerge un nuovo rumors. Barbara d’Urso cambia lavoro? Ecco cosa sta accadendo.
Barbara d’Urso, ecco cosa farà dopo l’addio a Mediaset
Barbara D’Urso, ha di fatto dato l’addio a Mediaset, non senza polemiche tra l’altro, per volere della proprietà. Adesso però pare già pronta a voltare subito pagina: la notizia inattesa sconvolge i fan. Che cosa succede? Cosa farà?
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, Mediaset e Pomeriggio 5: Ecco la mia verità
Dopo l’addio alle reti Mediaset, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha voltato subito pagina: cosa farà oggi?
Barbara d’Urso è uscita dalle reti Mediaset non senza una vera e propria ondata di polemiche e discussioni ‘social: e ora potrebbe abbandonare il piccolo schermo. Sembra infatti che sia già pronta a voltare pagina. Come?
La presentatrice ha annunciato tramite i suoi canali social il suo progetto quando sarà lontana dal mondo della tv :quale?
Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: nuovo progetto, ecco quale. E’ una sorpresa
Dopo il comunicato con cui Mediaset faceva sapere che il contratto di Barbara d’Urso scadrà a dicembre 2023, è emerso che la conduttrice campana non condurrà la prossima stagione di Pomeriggio 5.
In seguito sono giunte le parole presentatrice che ha ammesso di non aver mai concordato niente.
Barbara d’Urso era dal 2007 cin Mediaset, ha iniziato con Mattino Cinque, poi Pomeriggio 5, Live-Non è la d’Urso. Il rapporto lavorativo tra Mediaset e Barbara D’Urso si è interrotto.
Tanti si chiedon cosa farà la conduttrice lontana dai riflettori. Ma è stata lei stessa a svelare il suo progetto. Non ci crederete mai, ma si occuperà proprio di questo.
Barbara D’Urso cambia del tutto lavoro? Ecco tutti i dettagli
É stata proprio lei a comunicare su i suoi profili social una notizia incredibile. Barbara D’Urso ha dato il via alla sua nuova società di eventi con l’imprenditrice Francesca Caldarelli. Si chiama B&Fable e la pagina social è stata aperta il 30 maggio del 2023.
Di cosa si occuperà precisamente? Si tratta di un’azienda che organizza eventi ed è gestita dall’ex conduttrice.
Una società 100% italiana che offre le sue competenze su design e stile, per l’allestimento di eventi di diverso tipo. Garantendo ai suoi clienti un’esperienza glamour: consulenze per le feste, organizzare eventi, meeting.
Barbara D’Urso ha rilasciato queste dichiarazioni:
“Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Fin da piccola non mi è mai bastato fare 5 cose contemporaneamente.”